|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Problema con teracopy W7 64
Utilizzo questo programma da un po' di tempo, prima in winxp poi in vista e ora su win7.
Si è sempre comportato bene e l ho sempre trovato comodo oltre per la velocità (che su vista sarebbe scandalosa ) ma soprattutto per le 2 funzioni PAUSA e la messa in coda dei file da copiare|spostare senza aprire + processi come fa win. Ora con win 7 ho grossi probelmi di velocità ad esempio via rete lan va sui 5mb contro i 10-11 di winxp e vista ,se copio nel sistema la velocità è cmq + bassa rispetto a quella che farebbe win7. Questo calo di prestazioni comporta uno svantaggio tale da nn beneficciare + delle funzioni in + di teracopy. Volevo sapere se a qualcuno in win 7 succede? e se per caso magari secondo voi ho dimenticato alcune impostazioni o servizi disattivati
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azz peccato quindi abbandono il programma , le funzionalità erano utili
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Lo utilizzavo anch'io su XP ma su Vista e 7 ho avuto qualche problemino (a volte il trasferimento si incanta e non può essere ripristinato, nonostante il programma non si blocchi).
Prova le ultime beta se non l'hai già fatto, mi sono sempre sembrate più veloci delle release finali.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è + macchinoso power copy
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn saprei non ho capito bene, ma poi devi impostare 2 percorsi è un programm aa parte nn si integra
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io ho sempre usato teracopy sia su xp vista e 7,sto cercando una valida alternativa perchè spesso mi da il problema di ezio:
Quote:
Devo dire che il problema si presenta su tutti e 3 i So ed ho provato pure varie versioni,nelle ultime ho visto che facendo trasferimenti multipli si aprono varie schermate del programma in attesa, ed è proprio quando finisce il 1° trasferimento e deve partire il 2° che si inceppa. Ora ho trovato supercopier 2.2,lo provo e vi faccio sapere. Lo sto provando e sembra funzioni molto bene,valida alternativa a teracopy Ultima modifica di spriggan : 15-02-2010 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
supercopier si avvicina a teracopy ha anche + funzioni peccato però che a ogni trascinamento per copiarespostare apra un altro processo
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
Comunque lo sto usando da ieri(supercopier) sia su xp che su Seven e finora nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
velocità?
![]() |
#16 |
Registered User
|
1 File iso da 7.02 GB
Supercopier 1.52 sec Win 1.48 sec |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.