Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2010, 20:21   #1
Vailfox
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Miglior monitor gaming con 300euro????

Ciao ragazzi,

vorrei acquistare un buon monitor gaming per connetterci l'XBOX 360 + PS3 e lavorarci al pc! (Faccio il web programmer e grafica)

come polliciaggio andrei da un minimo di 20 a un massimo di 22 pollici!
Ho l'occhio molto sensibile alle scie e alle sfocature in movimento!
Possiedo una tv samsung 32 pollici full hd le32a558 con il quale gioco al momento, ma il pannello di quest'ultima non mi sembra molto reattivo.. e dopo qualche ora di gioco mi fa male un po la testa....

Che ne pensate dei DELL ???

Attendo consigli!!
Vailfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 06:49   #2
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

Iscritto dal: Sep 2008
visto che come massimo metti 22" pollici

ti consiglio Samsung 2233RZ il nuovo monitor LCD a 120 Hz in grado di riprodurre filmati e videogiochi in 3D. compatibile reald 3d ,,,potrai gustari avatar in 3d come al cinema ,visto la caretteristica è uno dei più veloci LCD ...anche se altri modelli dichiarano tempi di risposta + brevi non sostengono tale frequenza di aggiornamento... ripeto questo modello supporta i 120hz neccessari per il 3D

ha una risoluzione 1680x1050 16:10

per un fullhd 16:9 non scenderei sotto i 23" pollici (meglio da 24 in su) con il vantaggio di poter vedere film a tutto schermo senza bande nere.

le scie in movimento è una caratteristica LCD "non riusciranno mai a toglierla del tutto" come è impossibile togliere la ritenzione immagine dei plasma . (poi anche plasma ha scie...di meno ma c'è l'ha).

l'uncico privo di scie è crt con tennologie anteguerra. resta e resterà l'unica caratteristica a favore CRT. "radiazioni a parte ,,,dove le scie te le imprime direttamente sulla retina"

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 13-02-2010 alle 07:21.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 10:03   #3
Vailfox
Member

Grazie per l'ottimo parere!
una domanda... ma questo schermo 3d assicura anche delle belle immagini e delle belle performance usandolo NON in 3d??

Cioè, a me innanzitutto serve un buono schermo... poi se ha il 3d ancora meglio!!
Old 13-02-2010, 11:44   #4
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

certo che va bene ...non è un monitor 3d ma..compatibile reald 3d

per vedere in 3d ti servono questi e un film 3d o un gioco 3d e un monitor da 120hz in su ecc.ecc come al cinema

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 13-02-2010 alle 11:48.
Old 13-02-2010, 14:06   #5
Vailfox
Member

cioè, se io acquisto quel monitor (con inclusi gli occhiali) posso giocare a qualunque gioco per XBOX 360 in 3d ???
Old 13-02-2010, 14:18   #6
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da Vailfox Guarda i messaggi
cioè, se io acquisto quel monitor (con inclusi gli occhiali) posso giocare a qualunque gioco per XBOX 360 in 3d ???
no solo con il computer e se hai una scheda nvidia, io ti consiglio lo schermo che ho io:
lg W2361V-PF
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 16:11   #7
Vailfox
Member

Che ne pensate del DELL full hd SX2210 con 2ms GTG ???

Vi sembra un monitor reattivo??
vi chiedo questo perchè il mio tv samsung serie 5 è di 6ms ... ma le scie si vedono....
Old 13-02-2010, 17:40   #8
curiosus
Senior Member

L'Avatar di curiosus

allora ...mi spiego "se posso"
questo è il sito reald

http://www.reald.com/Content/DLP.aspx

l'elnco di film reald 3d (luce polarizzata)

http://www.pctuner.net/news/12749/So...-3D-casalingo/

http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_dei_film_3-D

poi lg W2361V-PF con i suoi 83hz non è compatibile 3D di certo. visto che servono come minimo 120hz

fai come credi poi (il 3d è troppo nuovo ancora)

non so se basta un bluray e un film reald per vedere in 3d

di certo vendono tv 50 pollici in su ,senza computer compatibili reald che è il sistema usato oggi al cinema

...probabilmente servirà anche questo kit
http://www.dday.it/redazione/272/Rev...3D-Vision.html

Ultima modifica di curiosus : 13-02-2010 alle 17:49.
Old 13-02-2010, 18:22   #9
Vailfox
Member

Difatti, propio perchè penso che il 3d sia ancora "acerbo" volevo qualche opinione sul montor DELL sopra citati NON 3D!!!
Old 13-02-2010, 20:50   #10
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
bel monitoro il dell, ma ha le stesse identiche caratteristiche del mio lg ma costa quasi 100€ di piu io il mio l'ho pagato 190.....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP