|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Miglior monitor gaming con 300euro????
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un buon monitor gaming per connetterci l'XBOX 360 + PS3 e lavorarci al pc! (Faccio il web programmer e grafica) come polliciaggio andrei da un minimo di 20 a un massimo di 22 pollici! Ho l'occhio molto sensibile alle scie e alle sfocature in movimento! Possiedo una tv samsung 32 pollici full hd le32a558 con il quale gioco al momento, ma il pannello di quest'ultima non mi sembra molto reattivo.. e dopo qualche ora di gioco mi fa male un po la testa.... ![]() Che ne pensate dei DELL ??? Attendo consigli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
visto che come massimo metti 22" pollici
ti consiglio Samsung 2233RZ il nuovo monitor LCD a 120 Hz in grado di riprodurre filmati e videogiochi in 3D. compatibile reald 3d ,,,potrai gustari avatar in 3d come al cinema ![]() ha una risoluzione 1680x1050 16:10 per un fullhd 16:9 non scenderei sotto i 23" pollici (meglio da 24 in su) con il vantaggio di poter vedere film a tutto schermo senza bande nere. le scie in movimento è una caratteristica LCD "non riusciranno mai a toglierla del tutto" come è impossibile togliere la ritenzione immagine dei plasma . (poi anche plasma ha scie...di meno ma c'è l'ha). l'uncico privo di scie è crt con tennologie anteguerra. resta e resterà l'unica caratteristica a favore CRT. "radiazioni a parte ,,,dove le scie te le imprime direttamente sulla retina"
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 13-02-2010 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per l'ottimo parere!
una domanda... ma questo schermo 3d assicura anche delle belle immagini e delle belle performance usandolo NON in 3d?? Cioè, a me innanzitutto serve un buono schermo... poi se ha il 3d ancora meglio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
certo che va bene
![]() per vedere in 3d ti servono questi e un film 3d o un gioco 3d e un monitor da 120hz in su ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 13-02-2010 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cioè, se io acquisto quel monitor (con inclusi gli occhiali) posso giocare a qualunque gioco per XBOX 360 in 3d ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Che ne pensate del DELL full hd SX2210 con 2ms GTG ???
Vi sembra un monitor reattivo?? vi chiedo questo perchè il mio tv samsung serie 5 è di 6ms ... ma le scie si vedono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ...mi spiego "se posso"
questo è il sito reald http://www.reald.com/Content/DLP.aspx l'elnco di film reald 3d (luce polarizzata) http://www.pctuner.net/news/12749/So...-3D-casalingo/ http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_dei_film_3-D poi lg W2361V-PF con i suoi 83hz non è compatibile 3D di certo. visto che servono come minimo 120hz fai come credi poi (il 3d è troppo nuovo ancora) non so se basta un bluray e un film reald per vedere in 3d ![]() di certo vendono tv 50 pollici in su ,senza computer compatibili reald che è il sistema usato oggi al cinema ...probabilmente servirà anche questo kit http://www.dday.it/redazione/272/Rev...3D-Vision.html
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 13-02-2010 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Difatti, propio perchè penso che il 3d sia ancora "acerbo" volevo qualche opinione sul montor DELL sopra citati NON 3D!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
bel monitoro il dell, ma ha le stesse identiche caratteristiche del mio lg ma costa quasi 100€ di piu io il mio l'ho pagato 190.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.