|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sfiga tremenda con seagate ST350032 0AS SD15
SALVE ragazzi, un anno fa ho comparto questo hdd che è risultato subito difettoso. L'ho inviato in rma e mihanno dato uno rigenerato che all'inizio sembrava funzionare ma ora mi sembra sempre piu lento. Tengo a precisare che questo hdd lo uso pochissime volte, è infatti usato da un mediacenter che uso pochissime volte al mese. Quindi un hdd usato pochissimo. Guardate che prestazioni pessime che ha Potrebbe essere questione di firmware? EDIT: SECONDO voi devo installare il nuovo firmware??? EDIT2: SEATOOLS MI DA smart fallito! Ma è attendibile sto programma? ![]() http://seagate.custkb.com/seagate/cr...p?DocId=207951 EDIT3: Aggiornato e sembra andare nettamente meglio ma seatool mi continua a dire smart failed Cosi ho seguito alla lettera quello che mi diceva seatools e ho scaricato la versione dos che dovrebbe riparare i settori danneggiati..... In questo momento sto facendo un test approfondito
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 07-02-2010 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() questi sono i risultati che dovrebbe avere il mio hdd. Tra poco posto quelli ottenuti (deve finire il test via dos..). Se no ricordo male sono: Average: 88MB/s Burst: 124MB/s (dovrebbero essere circa 240..) l'hdd non è molto frammentato ma ha 85GB liberi su 500... EDIT: Ecco il risultato di HDtach dopo l'aggiornamento del fw: http://www.iouppo.com/life/pic1/c4f1...139a0de335.JPG Seatool per dos non ha rilevato errori dopo un long test... Che dite? ho risolto il problema? Non mi convince molto il burst...
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 07-02-2010 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.