|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quel brivido d'Amore
Nessuno di voi, accoppiati da anni, sente mai quel desiderio dentro al cuore di riprovare il brivido di un amore appena iniziato, il fascino dell'incertezza, l'ebbrezza del corteggiamento ?
Rimanere insieme per anni, o sposarsi, significa rinunciare a tutto questo, come ci siete riusciti ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io, finchè sono stato fidanzato, no davvero... c'era solo lei per me, come il primo giorno, .... come il primo giorno...... ed era davvero così....
![]() Ma si deve pensarla così ambedue ..... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Se intendi con un altra donna la risposta è sì, ma ovviamente il rischio è grosso spece se ci sono figli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ma quindi le opzioni sono : a) rinunci a quel brivido, alla conquista, alle emozioni forti b) ti lanci in una nuova avventura e lasci la tua compagna (ma sarebbe follia pura, magari avendo costruito insieme un rapporto per anni ? butti tutto nel cesso ? infondo come dice bukowski "ogni amore alla fine non funziona" quindi ti ritroveresti di nuovo allo stesso punto dopo anni) c) resti insieme a lei e tradisci, e ti senti una merda e devi mentire Qual'e' l'opzione migliore ? Ultima modifica di MauritiusX : 09-02-2010 alle 01:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Desio (MB)
|
Quote:
Se ne capita l'occasione l'opzione c sembra la più intrigante, però se dopo sei sicuro di sentirti una merda meglio evitare, e considerando anche i rischi che si corrono, se ami la tua compagna rischi seriamente di mandare all'aria tutto per un avventura, ne vale la pena? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io sono insieme al mio lui da 3 anni e un pò e vogliamo avere una famiglia e sposarci presto. Io sono innamorata come il primo giorno e mi sembra anche lui.
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
susu, andate a comprare sta scatola di baci peruGGina e levatevi dalle bolas
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() Mi vuoi sposare?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ah beh... Io la prossima volta che mi sentirò dire da una femmina "ti amo", come minimo le scoppio a ridere in faccia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
sto insieme da meno di un anno quindi le mie opinioni sono un po campate per aria, però penso che se si è desiderato costruire qualcosa assieme la concentrazione vada su quello (che ha cmq un certo alone di incertezza). insomma trovarsi sempre qualcosa da fare, per me la morte è proprio cadere nella routine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() scusami, ma non ho saputo resistere!!! ![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona alcolica e metallica
|
a che serve riprovare quel brivido?
credo che un amore maturo sia di gran lunga migliore di quei momenti.... la consapevolezza di capirsi con uno sguardo, arrivare ad un 'intimità forte e profonda....non tornerei per niente indietro
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
io sapevo del brivido della pipì...
![]()
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.