|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Non ho capito la compatibilità : WESTERN DIGITAL My Book Mac e NON 1tb
Ciao a tutti,
ho un dubbio, devo acquistare un mybook dell WD, la mia ragazza a un mac, ma devo per forza acquistare la versione per MAC che costa 30 euro in piu' ? mi sembra una cosa assurda... qualcuno ha info in piu'? Grazie Daniel
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Assolutamente no!
Qualsiasi hard disk esterno plug & play è riconosciuto come periferica di archiviazione di massa da OSX! Ricordati che la grandezza di questo sistema sta nel core UNIX! ![]() Da mac user e possessore di un MyBook ti dico di andare tranquillo!!! La differenza tra le due versioni sta nel fatto che la versione per mac è comprensiva dei driver che permettono alla periferica di segnalare (in via approssimata) con i led luminosi lo spazio occupato e permettono al pulsante (posto sul retro del MyBook) di on/off standby di funzionare! Come vedi cose da poco e molto superflue, certamente non giustificate dalla differenza di prezzo! ![]() Ultima modifica di Collapsible : 06-02-2010 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Grazie mille
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.