|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Improvvisa perdita di navigabilità WEB....
Salve,
dà un pò di tempo, senza nessuna apparente ragione, improvvisamente il mio pc perde di navigabilità web. Ho specificato WEB perchè se nel frattempo se sto giocando a WoW, o altro gioco online, non risento di tale problema e continuo senza alcun interruzione. In presenza di questo 'problema' ho provato anche a disattivare/riattivare la scheda di rete o cambiare browser, ma senza ottenere nulla: non raggiungo alcuna pagina web. Per ritornare alla 'navigabilità' sono costretto a riavviare il pc. Non capita allo stesso momento e non capita tutti i giorni; ho provato anche a disinstallare/reinstallare l'AVG, a cambiare il tipo di connessione da cavo a wifi, a cambiare i dns, a fare scansioni con adaware.....ma niente da fare.... S.O. Windows Vista Business (aggiornato) Sk BroadCom (driver aggiornati) Connessione: Fastweb Avete suggerimenti in merito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe essere un problema sulla banda, potresti provare a reimpostare i valori connessione di Vista, per non farlo manualmente, operazione piuttosto lunga e complicata, potresti provare con qualche programmino apposito tipo WinBubble che fra le altre ha anche un funzione per aumentare l'ampiezza della banda di Vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.