|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: MILANO
|
MI - cerco tecnico per riparazione periferica FW
Ciao. Avrei bisogno di un tecnico, magari in zona MILANO città o limitrofe, ma anche altrove, che potesse mettere le mani su una periferica firewire: Focusrite Liquid Mix 32.
Il problema consiste sostanzialmente nel fatto che credo di avere bruciato la porta firewire o il chipset firewire direttamente sul Liquid Mix. Probabilmente ho avuto un salto di corrente nel PC mentre il LM era collegato ad una scheda PCI-FW in un computer. La responsabilità è assolutamente mia. La macchina si accende regolarmente sia senza alimentatore, via porta FW 6 pin, sia con alimentatore, ma purtroppo non viene riconosciuta né da 2 PC, né da un Apple MacBookpro su cui funzionava alla perfezione. Il display mostra prima "Starting Firewire", poi "Firewire Failure". Ho provato a resettarla con la classica combinazione di tasti (save-load-go back), ma anche con il reset non viene riconosciuta come periferica attaccata. Credo si tratti di un problema ricorrente nelle macchine firewire e avrei bisogno di qualcuno che me la potesse riparare a costi onesti, poiché la macchina l'ho presa usata tempo fa ed è fuori garanzia. Il distributore ufficiale la riparerebbe ma con spedizione direttamente da rivenditore (e non saprei come fare) e senza darmi tempistiche o costi neppure a grandi linee. Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto. Teetoleevio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.