|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Treviso
|
[Treviso] Mobo Gigabyte GA-P55-UD3 per errato acquisto - € 79,00
Come da titolo vendo Mobo Gigabyte GA-P55-UD3 per errato acquisto.
Dovevo comprare la P55A e adesso mi trovo che la RAM che ho preso non è compatibile, e allora ho deciso di cambiare la Mobo. Ha 2 ore di vita in tutto, tempo di assemblaggio e installazione S.O. negli H.D.. Poi tolta subito perchè il sistema dava schermata blu. Naturlamente la spedisco con scatola originale, tutti gli accessori e manuali e scontrino fiscale di acquisto. La cedo a €. 79,00 + spese di spedizione (pacco celere 3 assicurato), devo assolutamente venderla prima di prendere quella giusta. Forza ragazzi, è un'affare. Disponibile a qualsiasi foto, chiedetemi pure. Per il pagamento accetto quello che vi fa più comodo, Bonifico Bancario, Postale, Vaglia, Pay-pal e ricarica poste-pay. Ultima modifica di modonesi.a : 01-02-2010 alle 12:57. Motivo: Prezzo non conforme al regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
immagino che sia nuova di zecca, ma su questo mercatino per fare il prezzo devi prendere il prezzo più basso che trovi in rete e dividere per 1,2 (ossia scorporare l'iva).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
per caso scambi anche con una gigabyte p35c e un e5200? magari se ti serve un muletto.. la coda è a mano e mi informo sulle caratteristiche prezzo del nuovo e su altri componenti..poi se qualcun altro si mette in coda ti do risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Aggiorno il prezzo al messaggio n. 1 Cedo a €. 79,00 + s.s. (pacco celere 3 assicurato) Ricerca effettuata in trovaprezzi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non interessa a nessuno?
Uppete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Riuppete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.