|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Lentezza estrema in alcune parti di questo sito....anche con pc nuovo
Ciao a tutti ho un pc NUOVO con proc da 1,8 Ghz dual core e 3Gb di Ram e nonostante questo quando clicco sui menù a tendina di questo sito come "links" o "cerca" noto dei rallentamenti assurdi, quasi si ferma tutto.
Mi capita solo con questo sito , come posso risolvere? Uso Internet explorer 8 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Aggiorna Java Virtual Machine e Flash Player.
Prova anche con un altro browser per verificare che il problemi non derivi da quest'ultimo. Per ora thread spostato nella sezione generica.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Prima di aggiornare java ho provato con firefox e con quest'ultimo nessun problema, tutto velocissimo.
Il problema è che con firefox non riuscivo (e non riesco) a visualizzare le anteprime delle pagine aperte quando passo il mouse sull'icona del browser nella barra di avvio veloce ma solo i nomi delle pagine come su win xp. E' per questo che da quando ho win 7 uso I.E. Sai se può ovviare a questo problema? Edit: Ho aggiornata Java e con IE non cambia nulla, sempre lento. Inoltre mi sono dimenticato di dire che nel campo del forum in cui si sinserisce nome utente e password scrivo il nome (a volte lentamente anche quello) tabbo per inserire la pass e per quando inserisco la pass ed effettuo il login spesso non mi appaiono i pallini che indicano che sto inserendo la pass. Con Firefox,invece, va perfetto solo che non avere l'anteprima delle pagine è una grandissima scocciatura. Edit 2: Ho attivato la preview nella taskbar selezionando il valore "true" alla voce "browser.taskbar.preview.enabled" in "about:config". Di deafult è disattivata perchè purtroppo non funziona bene: l'immagine della preview non è di buona qualità e spesso invece della scheda mostra solo un icona di caricmaento. Ezio grazie mille perl'aiuto Ultima modifica di EnergyVortex : 28-01-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a fare un po' di pulizia in IE: comincia cancellando la cache.
Cambia qualcosa? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
firefox tutta la vita....
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Io cmq ho Win 7 a 64 bit ed uso IE 32 bit non so se cambia qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Confermo il problema. Io ho Seven 32 e con IE fa la stessa cosa con il tasto "cerca" ma per il resto va tutto bene per cui non me ne curo.
Massimo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho vista e con lo scroll del mouse va a scatti la pagina, non è fluido per intenderci.
Uso Firefox
Case:CM HAF 922-CPU:Intel Core i5-2500K -MOBO:ASRock P67 Extreme6 B3-RAM:G.Skill Ripjaws DDR3 1333Mhz 4GB CL8-VGA:Gainward GTX 670 Phantom -DISSI:Noctua NH-D14-PSU:Corsair 750HXEU 750W Modulare-KEY:Logitech G11-MOUSE:Mamba 4G-CUFFIE:SB WoW Wireless Headset Ho concluso positivamente con: thefamous-tuttipazzixmaterazzi-ale96985-ATi7500-LCol84-fr4nc3sco-theClown-The_Mug-VincentC-`CrAcK`- Brend_ON |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757157 Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.