|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tsu_31335.html
Sull'onda del successo dei netbook, alcune aziende trovano il coraggio di osare un po' di più. Fujitsu propone Loox U, un PC palmare di classe con schermo da 5,6 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a quel prezzo dovevano rimpire tutto lo spazio disponibile per il display...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Mi ricorda tanto le vecchie calcolatrici-agenda che si usavano una dozzina di anni fa...quelle casio, trevi ecc, dove si potevano registrare memo, rubriche, appunti e impegni. Se costesse meno :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Carino da vedere ma il prezzo mi sembra fuori dal mondo, se non è impermeabile o ha qualche altra feature non ancora dichiarata andrà in concorrenza con degli smartphone che costano la metà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bari
|
però ha l'HDMI u.u
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
risoluzione
credo che la risoluzione sia 1280x800...
http://www.fujitsu-webmart.com/jp/webmart/!ui073?DAI_CODE=1142 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
30 gb con windows 7? Quanti ne restano dopo aver installato il sistema operativo e i necessari programmi base? 15? 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() rimane da dire chè la cosa è riportata sul webmarket Fuji in Jappone! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
deja vu! Gli Psion!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io adoro questi cosi... Peccato che costino sempre una fucilata, poi in effetti la risoluzione mi sembra un po troppo altina per unoschermo così piccolo.
Cmq la Fujitsu, più di altre giapponesi ci crede in queste cose... Qualunque altra azienda riterrebbe che questi dispositivi non hanno abbastanza mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
non capisco perche non sfruttare tutto lo spazio a disposizione per il display...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A 'sto punto, visto il target di prezzo, mi piglio questo della Sony:
http://www.sony.it/product/vnp-p-series/vgn-p39vl-q |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
è identico ai sony (non ricordo il modello mi sembra gli "E")
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
bah!...dovrebbero farmelo a tutto schermo(e lì ci guadagnamo un altro paio di pollici),touch,e tastiera a scorrimento...allora potrei considerarlo adeguatamente...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
spettacolare come tutti questi aggeggi, peccato il prezzo. Vincessi la lotteria ne avrei la casa piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Un gioiellino, sarà che questi oggetti mi hanno sempre attirato, ma questo ha veramente dei numeri a parte il prezzo, sta in un palmo di mano. Quoto chi dice che si poteva sfuttare maggiormente il borbo per fare uno schermo più grande, forse avranno avuto le loro buone ragioni per non farlo..
Mi chiedo se a queste dimensioni non si poteva dotarlo di un apparato UMTS...uno SMARTPC/PHONE ..domani brevetto il nome ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sony VAIO P...
Mah... a prima vista preferisco di gran lunga il mio Vaio P uscito un anno fa (Atom 1.6GHz, 2GB ram, 128GB SSD e schermo ben più grande da 1600x768, più HSDPA integrata). Mi sembra che nasca già vecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
in effetti potevano fare uno schermo anche oltre i 16/9 come il vaio p tipo un 2,35:1 circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cosa significa "1100 dollari"? Per un coso del genere? A questo punto un Vaio P mi costa meno...
Gia' stavo volando al settimo cielo, appena ho visto il prezzo mi sono schiantato al suolo... 1100 euro per un palmare gigante con hardware da pc da 300 euro che non ha nemmeno un modulo UMTS... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.