|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
trojan Mascherato tosto
Salve ho un problema grave qualche giorno fa ho scoperto di avere un trojan! all'avvio del pc il processo svchost.exe mi chiede il permesso di partire io glielo annullo e guardo il percorso c:\windows\system32\tmp\svchost.exe vado a cercare la cartella e..... non esiste
allora inserisco l'indirizzo entro nella cartella (invisibile) e non c'è niente! però la cartella pesa 740kb, faccio opzioni e nella spunta NASCOSTO è in trasparente e non c'è verso di toglierlaAllora faccio scansione antivirus non c'è niente, avvio prop comandi vado all'indirizzo mostara file nascosti NIENTE neppure lì provo a riavviare il pc in modalità prop sperando che il processo non si avvii, cerco nell'indirizzo e anche stavolta niente!!!Raga è un virus bello tosto non riesco ad eliminarlo mi aiutate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
si, ok ma vorrei un aiuto più concreto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Più concreto della guida suggerita dal moderatore? Ogni singolo tool da usare ha la spiegazione allegato e/o guida linkata...
Se ad ogni modo hai problemi ad eseguire un passaggio, noi saremo qui a darti assistenza |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Pubblica i log richiesti in guida e riceverai tutto l'aiuto di cui necessiti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

allora inserisco l'indirizzo entro nella cartella (invisibile) e non c'è niente! però la cartella pesa 740kb, faccio opzioni e nella spunta NASCOSTO è in trasparente e non c'è verso di toglierla
provo a riavviare il pc in modalità prop sperando che il processo non si avvii, cerco nell'indirizzo e anche stavolta niente!!!