|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[PU + sped] Cerco Notebook max 200€
Ciao ragazzi,
come da titolo, sto cercando un portatile per general purpose, serve alla mia ragazza in università, principalmente per andare su internet, trascrivere le lezioni e per la tesi, quindi non mi interessa che sia di ultima generazione, ma nemmeno che vada a carbone ![]() diciamo che i requisiti che più mi interessano sono: - condizioni estetiche buone ; - durata della batteria più di 1h30 ; - monitor perfetto (no bad pixel, pixel bruciali o altre cose) ; - 2GB RAM (meglio se DDR2, mi accontento anche di 1GB xò deve essere espandibile a 2) ; - masterizzatore cd/dvd ; - connessione ethernet e wifi ; Alle dimensioni non ci dò peso più di tanto, però se fosse un 15'' sarebbe meglio, dai 17'' in su iniziano ad essere ingombranti per una ragazza ![]() Avanti con le offerte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Avrei un Amilo V2010 dove è stata restaurata la cover,e mancaa un piccolo copricerniera dx,che non è proprio ciò che cerchi,in fatto di ram e batteria,ma il prezzo è inferiore al tuo budget.
Altrimenti un netbook,nuovo usato un paio di volte,ad un prezzo leggermente superiore. Se vuoi qualcosa di eccezionale,ma fuori budget: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2207607
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 18-06-2010 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no mi dispiace, non mi interessa...la batteria cm ho detto prima è abbastanza fondamentale xkè dovendolo utilizzare la morosa in università, non ha sempre la possibilità di collegarlo alla corrente e quindi ha bisogno che abbia un po di autonomia...
i netbook nn mi interessano, per quanto siano quelli che più si avvicinano alle sue esigenze, non hanno il masterizzatore cd/dvd, e a lei molto spesso i docenti danno i cd con le lezioni oppure vogliono le relazioni su cd e quindi anche questo diventa fondamentale. il DELL sarebbe perfetto cm caratteristiche, peccato però che il prezzo non si avvicini minimamente al budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Buona ricerca.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
wasabi se ti metti in coda in una discussione devi poi rispondere, grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
edit
VENDO CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung Ultima modifica di albert78 : 30-06-2010 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Non male Albert, potrei essere interessato.
condizioni estetiche? monitor? quanto chiedi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
200+spedizione
esteticamente è messo bene ti posso fare le foto "internamente" anche, ho fatto test completo a disco ram e diagnostici + reinstallazione del sistema
![]() |
#10 |
Member
|
mi dispiace, ma alla morosa nn è piaciuto esteticamente...troppo "professionale"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
acer travelmate 4060 a 220€
acer aspire 1690 a 220€.
![]() |
#12 |
Member
|
anche se i prezzi son leggermente fuori budget, mi elencheresti cortesemente le schede tecniche e le condizioni del monitor, componenti e batteria?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Sia il Travelmate che la'aspire hanno un centrino 740, 80gb HD, 1GB ram.
L'aspire è tenuto benissimo e ha il display lucido, il travelmate ha più segni di usura e ha il display opaco.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
grazie ma ho già trovato...
mi son dimenticato di aggiornare il post in bocca al lupo per la vendita ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.