|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
|
La crisi? In Italia la pagano i giovani
Quote:
Ultima modifica di anonimizzato : 23-01-2010 alle 11:56. |
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
quel fenomeno e' dovuto ai contratti a tempo indeterminato di cui godono sprattutto le persone meno giovani, che fa da contraltare al precariato selvaggio diffuso presso i piu' giovani. sacconi ha gia' parlato della necessita' di "riformare" lo statuto dei lavoratori, aspetta che ci si arrivi e ne vedremo delle belle per tutti, giovani e meno giovani ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
Si sono costruiti il loro futuro (questo presente) sul lavoro dei loro (noi) figli. Poi parlano di bamboccioni e fannulloni. L'unica consolazione è che prima o poi moriranno anche loro. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Quando poi ci sarà il completamento del ricambio generazionale voglio proprio vederlo un intero paese "a progetto" o a "PIVA", li si che ci sarà da divertirsi.
Aumenteranno ancor di più le diseguaglianze sociali e l'arrivismo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Eh, ma se sei contro a queste porcate ti accusano di sostenere una "causa", scrivendolo in rosso ed in maiuscolo e magari in grassetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
tutti quei lavoraqtori sono destinati a crepare di fame, io non credo neanche che se ne rendano conto che sono solo schiavi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
facciamo tutti gli imprenditori.. le "agevolazioni" stanno tutte da quella parte
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
edit
Ultima modifica di mixkey : 23-01-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
io penso che ci sia una disaffezione dei giovani, moltissiminon si recano neppure a votare, nonostante protestino per il futuro ! e mi pare che sia una discrepanza di comportamento ! già siamo un paese governato da vecchie cariatidi , parassiti della politica, ecc ma se nemmeno i giovani scelgono.... non ne usciamo da questa situazione... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma non è un problema essere precario da giovane onestamente, non pretendo che da neolaureato uno trova il posto fisso subito ... manco lo vorrei forse a dirla tutta (almeno fino ai 30-33 anni dico).
Il problema è quando non trovi lavoro in toto, o trovi solo stage non pagati o quasi . Il problema è finire a fare gli schiavi quando nel resto d'europa la situazione cambia dal giorno alla notte. Il problema sono gli stipendi da fame.... a milano con 900-1000-1100 non vivi ma sopravvivi e basta. Il problema adesso è anche solo trovarlo lavoro, perchè prima di assumere le imprese ora ci pensano non 1 ma 10 volte.
Ultima modifica di MesserWolf : 23-01-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
beh in italia manca lo spirito imprenditoriale .... non sarebbe un cattivo suggerimento il tuo , il problema è che è una strada difficile.
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
o meglio: se qualcuno lo scopre oggi e' solo perche' prima dormiva. http://www.rassegna.it/articoli/2009...uto-lavoratori Quote:
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
vuol dire tutto e niente quanto c'è scritto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.