|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
WIN7 RC PER SEMPRE..E' POSSIBILE?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile togliere la scadenza alla versione RC (7100) di windows 7 utilizzando una chiave autentica, evitando quindi di dover reinstallare sia il sistema operativo sia i programmi. Questa richiesta nasce dall'essermi trovato molto bene con la RC e di aver trovato un ottimo equilibrio con le risorse impegnate. Vorrei evitare di dover riconfigurare tutto sulla versione professional di cui detengo copia originale (attraverso msdnaa). Se qualcuno sapesse come aiutarmi gliene sarei molto grato! ![]() PS: è altrimenti possibile un aggiornamento indolore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è possibile in quanto la RC è destinata a scadere e non è possibile effettuare l'aggiornamento.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ed esiste qualche programma che permette di aggiornare solo ed esclusivamente windows mantenendo identiche le impostazioni e i programmi che ho adesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.