|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[Roma]
cerco questa staffa per socket 478 (Pentium 4)
magari con lastaffa che ci sta sotto e le viti oppure una Mobo intera con Socket 478 sulla baia si trova ma sparano troppo con le spese di spedizione quindi eviterei volentieri.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
ne ho disponibili un po' (forse anche con la staffa)...chiedo 3 euro cad. + spedizione a tua scelta (2 euro con prioritaria o 4 euro con raccomandata). Altro materiale in firma
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() non ci avrei mai sperato... neanche avevo messo il titolo ![]() va bene in prioritaria se hai la piastra sotto meglio oppure un sistema di fissaggio insomma, perche' io ho solo la mobo nuda coi 4 buchi e il dissi non ha nessun attacco magari hai mica pure un dissipatore da metterci sopra? va bene se ci accordiamo con calma lunedi? domani penso di non essere on line Ultima modifica di hard_one : 23-01-2010 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
te la regalo io ! .... te la spedisko domani te la regalo .... vado in posta e spedisko ,... in raccomandata non darmi nemmeno un centesimo ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.