|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
messaggio:"FIFA 10 support.exe Restart"?????
Sono alcuni giorni che all'avvio del portatile Asus EEE 900 di mio figlio, con installato Windows XP, compare il messaggio: "configurazione impostazioni personalizzate di C\programmi\FIFA 10\FIFA 10 support.exe Restart" e sotto a questo un altro messaggio con scritto "impossibile avviare l'applicazione specificata dirtysock.dll" poi il messaggio continua dicendo che forse un'altra installazione dell'applicazione può risolvere il problema.
Ma nè io, nè mio figlio, abbiamo mai installato sul PC una applicazione simile. Ho fatto una scansione con il Kaspesky 2010 ma niente virus. Ho installato TuneUp 2010 ma niente da fare. Comunque una volta partito il PC funziona bene. Al momento del messaggio sul task manager compare "WinHelper - non risponde". Altri messaggi relativi a "FIFA10" compaiono alla chiusura del sistema. Insomma, è una cosa molto fastidiosa. Di che si tratta? Cosa posso fare? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi sono dimenticato di dire che se vado su Risorse del Computer e faccio doppio click su c: oppure su d: (le unità in cui è diviso l'HD) le stesse non si aprono. Addirittura quando clicko su c: mi compare una finestra messaggio con titolo "FIFA10-CDrun.exe" con scritto che "è impossibile accedere alla periferica, al percorso specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie".
Cosa posso fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Lancia Combofix in modalità provvisoria.
Una volta finito, torni in modalità normale, vai in C e nella cartella ComboFix-quarantined-files vedi se ti ha beccato qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Niente da fare: finito il procedimento il PC si riavvia con il solito messaggio relativo a FIFA10. Avete altre prove da fare per evitarmi la formattazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.