|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mkv immagini rallentate
Buonasera a tutti. Ho un problema nella riproduzione di file mkv a 720p e 1080p in quanto le immagini sono rallentate e con scia (più a 1080p e molto meno a 720p). Ho un pentium 4 3,2Ghz con 2 Gb di ram e scheda video asus 4670.
Ho già installato i driver più aggiornati per la mia scheda video ma nulla cambia. Chi mi può aiutare? Possibile che con un hardware del genere non riesca a riprodurre i file a 720p e 1080p? Tutti gli altri formati funzionano bene (avi, mpeg ecc...). Grazie. Gladi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
prova a cambiare player , installa i codec klite con annesso lettore mediaplayer classic homecinema potresti risolvere, in quanto il tuo hardware non è l'ultimo grido in special modo la cpu mono core.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Higher2. Ho smanettato sulle impostazioni di mpc-ht e sono riuscito a risolvere. Vorrei però poter usare il player di xbmc che continua a non funzionare. Sai per caso se è possibile "forzare" il player su xbmc imponendogli per esempi mpc-ht? (chiedo scusa ai moderatori se la domanda non è pertinente per questa sezione).
Grazie. Gladi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se la risposta e si , la mia risposta e no. ma c'è un alternativa a xbox media center.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sto provando con medios ma ho un pò di difficoltà con la configurazione.
Hai un'alternativa da propormi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
usa ps3mediaserver
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.