|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(bg+pd) cerco vga agp
bergamo oppure padova
cerco scheda video agp con dissipatore attivo, come da titolo, DA SCAMBIARE con nVidia GeForce 7500LE (Chipset G72, Interfaccia PCI Express, Frequenza GPU 450 MHz, Memoria video Dedicata 128 MB Tipo DDR2, Frequenza 324 MHz, Ampiezza bus 64 bit, Memoria totale Memoria di sistema < 1 GB: 256 MB Memoria di sistema >= 1 GB: 512 MB, Connettori VGA 1x DVI 1x S-Video - RCA 1x, Funzioni extra Supporto SLI Nessuno Ingresso video Nessuno Supporto TurboCache Sì), ottime condizioni (smontata da pc packard bell, per passaggio ad altro modello), spese a carico dell'altra parte. (scusate le modifiche, appena posso metto la foto) Ultima modifica di jj_p : 16-01-2010 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
dovresti contattare un moderatore per farti inserire la città nel titolo altrimenti ti chiudono il thread ( dai una letta al regolamento ![]() Venendo a noi io avrei una GAINWARD Geforce TI4200-8x AGP 2x/4x/8x 64MB VGA D-sub 15 pin e TV-Out perfettamente funzionante, testata anche con Video memory test Potresti postare una foto reale della tua scheda ? Rimango in attesa di una tua risposta Ciao
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao, appena riesco le metto; ho aggiunto in cima il luogo, non so se va bene lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
dovrebbe essermi rimasta una 9600 pro 256mb agp...lo scambio con la tua mi potrebbe interessare...ho letto che ti andrebbe bene anche padova...ma dove di preciso?padova centro o nei dintorni??io abito vicino a Monselice...eventualmente sentiamoci,se la mia vga ti può interessare...
![]() |
#6 |
Member
|
mi scuso con chi ha postato offerte fin ora, ma sono costretto, poichè mi si è presentato un problema di compatibilità tra bios e scheda, a sospendere momentaneamente l'annuncio; ho intenzione di scambiare comunque una scheda, non so se questa (la mia vecchia) o la nuova (di cui eventualmente posterò); metto un UP appena ho risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
attendo tue notizie ![]()
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.