|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
GTX295 - fa finta di funzionare ma non funziona
![]() Ho un problema con la scheda... Andava tutto a meraviglia finché non ho usata con un altro PC - che tra l'altro non partiva, ma al momento non ve ne frega, pensiamo alle cose serie. Quando l'ho rimessa al mio PC non so cosa è successo ma non si vede più niente ![]() Cioè, accendo il PC, la scheda si accende - lucina verde, il ventilatore ventola, ma il monitor fa finta di niente e non si accende proprio come se non fosse collegato a niente. Ho provato a cambiare il cavo, ma ovviamente non era colpa sua. Ho provato a rimettere una vecchia 8500GT e funziona tutto normalmente, se vado sul pannello dicontrollo mi dice che è tutto a posto e che c'è una 8500GT. C'è un modo per dirgli "ok lo so, ma preparati perché adesso spengo e quando riaccendo ci sarà un'altra scheda?" . Perché se rimetto la 295 e riaccendo il PC il monitor si mette a riposo. Che devo fare? Non voglio pensare che sia morta definitivamente. Aiuto sono disperata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Non vorrei che l'altro pc ti abbia comportato dei problemi sulla tua scheda video!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ok,intanto ti consiglierei di provare di nuovo la scheda su di un altro sistema,poi fammi sapere!
Una cosa importantissima comunque,dovresti postare la tua configurazione comprensiva di alimentatore e di ampere sulle linee da 12v,grazie.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.