|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Driver Windows 7
Salve a tutti. Ho un asus P4b533. una ram da 512 mb e paralella ubuntu (2 hd da 75 GB). Il sistema operativo è windows 7 home premium, quando l'ho messo mi sono meravigliato della velocità che ha su questa scheda madre. L'unico problema è la scheda audio interna che non si riconosce... ho provato a scaricare alcuni driver che sono della stessa marca ma non me li trova. Qualcuno sa se ha trovato i driver audio per questa scheda madre? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova a scaricare i primi della lista che trovi su questa pagina
http://www.cmedia.com.tw/en/Download...no=0&dtype=ALL |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
gia fatto ma niente. Li installo esce sempre scritto ricerca dei driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Scarichi il file che ti hanno consigliato lo scompatti in una cartella, chiamata "Driver Audio"
Tasto dx del mouse su "Computer" Proprietà Gestione dispositivi Tasto dx del mouse sulla periferica audio non riconosciuta Aggiornamento software e driver... Sfoglia Cerchi la cartella "Driver Audio" di cui sopra OK Spunta "Includi sottocartelle" Avanti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.