|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[CONSIGLIO] Cellulare UMTS entro le 100euro...
Ciao ragazzi...premetto che ho un cellulare HTC Touch (essendo uno smartphone di qualche anno fa, riscontro spesso dei micro-rallentamenti fastidiosi durante l'utilizzo giornaliero!). In ogni caso, sarà lo smartphone che userò per tutte le altre applicazioni possibili, come se fosse un PC portatile (navigatoreGPS, foto, meteo, wifi, ecc...) vorrei abinargli un cellulare per poter "TELEFONARE", ed aver quindi una immediatezza e comodità dei cellulari "semplici".
Vorrei qualche consiglio su un buon cellulare UMTS (lo smartphone ne è appunto sprovvisto!), se possibile con dimensioni e peso ridotti (altezza max 100 mm - peso max 100 gr), che abbia una buonissima ricezione, un buon audio di conversazione "entrata-uscita", e che la batteria duri parecchio...non chiedo altro! ![]() PS: credo di aver dato parecchie info...se proprio ne vale la pena, potrei arrivare a 150 euro...ma preferirei rimanere entro i 100 euro ![]()
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se ti serve un telefono umts che faccia solamente il suo dovere: telefonare, e con un'ottima ricezione e durata della batteria lunga ti consiglio il Motorola V3xx... so che sto consigliando un telefono un pò "vecchio" ma credimi, con gli ultimi firmware risulta molto rodato, stabile, la batteria dura anche 3/4 giorni e prende dappertutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.