|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
De Magistris: «Il mio lodo per Berlusconi: vada via dall'Italia senza conseguenze»
Quote:
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo! Ultima modifica di ciccio er meglio : 02-01-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Attacco sbagliato.
Dare la possibilità a Berlusconi di farsi vittima lo rende solo più forte. E' naive, credere che lui risponderà "mi vogliono in esilio come Craxi, vittima innocente della piazza". Ed anche se lo facesse, gli italiani direbbero solamente che chi ha lanciato le monetine su craxi dovrebbe essere in cella (in base a quale legge lo sanno solo loro). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Concordo con De Magistris
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@Madjackal:
secondo me no. Se tutta l'opposizione inizia a dire le cose come stanno e cioè la verita su berlusconi, le televisioni sono obbligate a riferirlo nei tg e cosi le persone iniziano a pensare che Di pietro non è un pazzo criminale a fare certe insinuazioni su B. ma dice solo la verità. Altri modi non ne vedo, in parlamento si va avanti a colpi di fiducia, anche volendo come fa l'opposizione a contrastarlo?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
beh sappiamo benissimo che non c'è vera opposizione e che tutti sono ai piedi del "re" pronti a leccare.... ahimè la vedo difficile se non impossibile... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Anche io, anche se non se lo merita...
Sull'efficacia del messaggio sui giornali e media: Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una strategia testata e funzionante: finchè l'italiano ha la pancia piena... Bisogna dire le cose come stanno su quello che il governo FA, non su Berlusconi. Berlusconi va lasciato scomparire in un angolo, dimenticarlo, mai nominarlo. Far finta che non esista. E *sperare* che i TG tornino ad essere TG e non contenitori per barzellette, acquisti di natale e gossip su George ed Elisabetta. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a volte penso che l'unica soluzione è non contrastarlo. Quando saremo del tutto nella merda forse smetteremo di guardare grande fratello e a vedere quello che combinano i nostri dipendenti al governo..il problema è che potrebbe essere troppo tardi..
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
edit
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma perche dargli l'ìopportunita' di andarsene?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vabbè è solo una provocazione. Secondo me l'obiettivo è fer entrare in testa alle persone chi è veramente B.
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Tempo pochi giorni e il suo ego esplode in mille pezzi. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Vuole fare il grande, quella che ha tutto? I grandi quando tirano troppo la corda dovrebbero sapere che prima o poi si spezza... e più è stata tensionata la corda e più farà male Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
E fra un po' dovremo fare il morto a galla...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
concordo teoricamente su de magistris ma dire una cosa cosi quando gran parte delle persone adorano silvio è pura eresia, non è un paese normale...per i terzisti si passa per antidemocratici ecc ecc
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bondi si scandalizza se uno dice la verità ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.