|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
memoria esaurita su access
salve a tutti grandi guru.....
avrei bisogno di un aiuto: usando un database mdb di access, durante l'uscita dallo stesso(esco dall'mdb usando un pulsante fatto in autocomposizione), mi appare una finestrella che dice "memoria esaurita", ma da cosa dipende??? posso risolvere il problema??? e....non lo fa' sempre???? ![]() ![]() gradirei un aiuto!!! grazie anticipatamente a tutti!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Scusami l'intrusione.
Da qualche giorno ho un problema analogo. Approfitto delle tue risposte. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Non è che avete attivato la crittografia del database? Una volta mi ha dato un problema analogo
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
nessuna crittografia!!!
aiuto!!!
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
A me dava memoria esaurita quando cercavo di trasformare un campo da test a valuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
togliete le immagini o sfondi colorati(INUTILI!!!!) delle maschere
PIII 600 - Mobo Asus CUV4X - 384 pc133 - HD1 20Gb W.D. , HD2 4 Gb Seagate - [Asus7700Ti Deluxe 64Mb - RealMagicHollywood+ - SbLive!Platinum] - Dvd Philips - CDRW Yamaha 8x4x24 - Trust 17" ExcPrecisionViewer - (Windows Xp Pro) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.