|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
[PA+sped.] Distanziali case-scheda madre
Salve,
ebbene si: cerco dei distanziali da mettere tra il case e la scheda madre, e su cui poi si mettono le vitine che bloccano la scheda madre stessa al case. Penso abbiate capito tutti di che parlo. Ne sono rimasto privo. Diciamo che me ne bastano 5-6 ma tutto sommato, per future necessità, ne posso acquistare anche di più. Per velocizzare l'acquisto preferirei lo scamio a mano a PA, ma va bene anche la spedizione. Non so quanto valgano ma ovviamente penso che il prezzo non possa che essere modesto per questi oggetti. Proponete, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ti serve altro per caso cosi si fa una spedizione naturalmente si intende che ho sia i distanziali che le viti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
si certo, mi fanno comodo anche le viti.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma non fai prima ad andare in un negozio di inforamtica del tuo paese e chiedi se te ne vendono un po' ?
se il tizio è onesto te li regala pure perchè ne avrà delle vagonate. ciao ciao
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.