|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema tastiera e impostazioni di lingua
Salve a tutti, vi propongo un quesito che mi sta facendo impazzire! Sono alle prese con un portatile comprato in svizzera e quindi con la tastiera qwertz. Di solito basterebbe impostare come lingua principale tedesco/svizzera ma qui arriva il problema, nel pannello di controllo andando su impostazioni regionali e di lingua e poi su dettagli dove appaiono le diverse lingue e tipi di tastiera da aggiungere appaiono come opzioni di tastiera solo americano usa, americano gb, altri 2-3 tipi di inglese e il bulgaro.... di tastiera tedesca neanche l'ombra
![]() sapreste dirmi se posso scaricarla da qualche parte e installarla in qualche modo? ho anche provato a spuntare i vari "german" su avanzate sempre nelle impostazioni regionali ma non e` successo niente... (os windows xp) Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
il mio portatile è svizzero, ma con Vista. alla prima accensione, mi ha proposto l'installazione in 4 lingue (ita, tedesco, francese, inglese).
l'xp di quel portatile è quello suo suo o lo stai installando te, standard o modificato? ciao
Ultima modifica di Khronos : 01-01-2010 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho installato windows in bulgaro, non quello dato con il pc. Infatti penso che sia per questo che manchi il layout di tastiera tedesco....
comunque per ora ho scaricato un creatore di layout e sto provando "costruirmela" dato che non so come aggiungerla altrimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.