Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 18:09   #1
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
errore di sistema con conseguente riavvio del pc e schermata blu

mi capita ormai da due giorni di fila che il computer si riavvii dandomi schermata blu ed errore di sistema. la schermata blu nn la riesco a leggere perchè troppo rapida.
questo fatto mi capita sempère quando uso adobe audition (software per l'editing audio). ora vorrei sapere se è colpa di adobe (in tal caso lo cambio), dei driver asio, della scheda audio esterna o di qualcosa d'altro
ho analizzato i file della cartella minidump corrispondenti all'errore di ieri e oggi e mi danno ciò che potete leggere nel file che allego
per colpa di ciò rischio sempre di perdere i miei progetti audio e sono costretto a continui salvataggi
se riuscite a capire da cosa dipende mi fate un grosso favore
s.o. win xp pro sp3

edit: come scheda audio esterna ho una creative e-mu 0404 usb 2.0
Allegati
File Type: txt analisi errore riavvio.txt (2.0 KB, 4 visite)
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1

Ultima modifica di Big_Tony : 30-12-2009 alle 20:05.
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 20:06   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
beh, li parla di drivers, quindi aggiorna tutti quelli che ti capitano a tiro, specie audio/video. dai un occhiata anche alle directx (direttamente associate alla faccenda) e ai codec.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 20:10   #3
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

però questi crash mi capitano solo quando uso adobe audition. sarà per colpa di qualche codec audio??
dei driver della scheda audio?? cmq quando apro windows media player e utilizzo la scheda audio esterna non crasha mai quindi nn penso dipenda dai driver della scheda audio, o sbaglio??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Old 31-12-2009, 14:35   #4
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

ragazzi mi è venuta in mente una cosa riguardo ai crash improvvisi
mentre uso adobe audition questo va in palla e mi tocca terminarlo brutalmente. adobe audition comunica con la scheda audio esterna grazie ai driver asio. quando chiudo brutalmente adobe audition i driver asio nn si chiudono ma rimangono in esecuzione, però quando vado a riaprire audition a fianco dell'icona dei "vecchi" driver asio mi appaioni quelli che stanno girando con la nuova sessione di adobe. potrebbe essere questa la causa dei crash?? che vengono aperti due volte i driver asio e i primi nn si chiudono perchè termino brutalmente audition??
mi è venuto in mente questo nel leggere ciò che c'è scrtto nell'analyzer Caused by a driver not cleaning up completely after an I/O.
When possible, the guilty driver's name (Unicode string) is printed on
the bugcheck screen and saved in KiBugCheckDriver.

l'errore sembra causato da ks.sys, chiedo per favore a chi ne capisce + di me di dare un'occhiata al log per indicarmi quale sia la causa effettiva dei crash così da poter risolvere il problema
grazie
Samsung Galaxy S3
Old 31-12-2009, 15:08   #5
nengistelle
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
Leggi questo http://support.microsoft.com/kb/812035/it
nengistelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 15:44   #6
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
Originariamente inviato da nengistelle Guarda i messaggi
nn ho un processore intel (utilizzo il computer in firma) e questo bug è stato corretto nell'sp2 io ho la sp3. quindi il rpoblema deriva da qualcosa d'altro
Samsung Galaxy S3
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP