|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Confronto: DFI LANParty UT X58-T3eH8 e Asus Rampage II Extreme ?
più che alle prestazioni (ho visto un po' di test in giro e si equivalevano perchè a seconda del gioco andava meglio l'una o l'altra e cmq con poca differenza) a me interessano cose (critiche) come l'utilizzo degli slot, il supporto delle ddr3 (per fare un esempio mi è capitata in passato una mobo ddr2 dove se volevo mettere 4/4 moduli dovevano essere di quelle coi chip su un lato solo, vorrei evitare cose del genere)... oppure per esempio la asus ha la scheda audio che va su slot pci (immagino sul primo)... ma ci sta con qualunque scheda video oppure rischio rogne per problemi di spazio?
per quanto riguarda l'oc mi interessa solo limitatamente... in futuro magari portare l'i7 920 a 3,3 3,5 (al max) prima di cambiarlo. Anche la "speranza di vita" mi interessa... p.s. per una configurazione con 2 vga devo per forza utilizzare i primi 2 slot pci xpress 16x o posso anche utilizzare tipo il primo e l'ultimo? p.p.s. per i RAID nessun problema con entrambe vero? (mi interessa solo il RAID 0 ) Ultima modifica di Colossus86 : 24-12-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.