|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio Compatta
Salve!
Io dovrei comprare una fotocamera compatta (non per me); non sono tanto esperto volevo chiedervi quale era la migliore. Il budget che ho a disposizione è di 150-160 euro Sono stato indirizzato da un amico verso la lenti Carl Zeiss per l'obiettivo, che mi dicono sono tra le migliori.Inoltre mi servirebbe un tempo di scatto molto veloce e buono (certo nei limiti del budget che vi dicevo prima) che permette delle buone fotografie anche su soggetto in movimento. Ovviamente non deve essere troppo complicata da usare e da configurare su ogni foto... Ho dato un occhiata in giro e nella mia ignoranza ho visto il modello Sony W215 che mi sembra abbastanza buono.. Mi potete consigliare altri modelli anche di altre marche magari anche migliori tecnologicamente per l'uso che ho descritto? (magari di Sony pago molto per la marca e non per la tecnologia) Grazie siete gentilissimi anche se non mi risponderete vi auguro di passare delle belle e felici feste!!!!!! Ultima modifica di ema81 : 15-12-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.