|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
[BA - NO SPED] vintage informatico :)
Ciao a tutti,
smembro un pc sano sano e aggiungo qualche pezzo di ricambio. Tutto è testato e funzionante, a voi i componenti: a) Scheda madre intel 440bx + pentium II 350 slot1 + ventola coolermaster + sk audio ISA b) pentium 2 slot 1 333 che ha sempre lavorato a 400mhz boxed intel c) ram 3x 128mb (2 pc 133 1 pc100) d) hard disk seagate 3,4 GB e) VOODOO 3 3000 AgP - forse - F) monitor LG studioworks 773 Case, floppy e cdrom in regalo a chi si prende il blocco A (non mi va di smontare) Prezzi: A) 15 euro b) 5 euro c) 5 euro cadauna d) 5 euro e) 15 euro f) 15 euro Tutto perfettamente funzionante, se non per il fatto che manca l'ali e temporaneamente utilizzo un 620W che non vendo (è uno non di marca, e mi serve, se mi offrite 25 euro però... per il blocco 60 euro Accorrete numerosi... regole: A) non spedisco B) in vendita altrove C) code veloci D) fate un po' quello che volete, visto l'esiguità del tutto E) non mi chiedete la garanzia, per ovvie ragioni! F) mi riservo di togliere qualcosa o tutto dalla vendita
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up...
...up.... ......uppete!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
forza!! dove trovate cotanto vecchiume funzionante e senza
neanche un filino di polvere sopra?!?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.