|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
[Foto] - Dolomiti Autunnali
Ciao a tutti,
se vi possono interessare, ho messo online alcune foto fatte in alcune zone delle Dolomiti in autunno dello scorso anno : http://www.marcoedanna.com/gallery/l...dolomiti08.htm Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Molto belle, complimenti !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Bellissime!!! Quella con le mucche e la brina che si scioglie passo passo col sole è splendida.
Abiti vicino o hai beccato una giornata così limpida per culo? ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh eh, magari abitassi vicino !
La seconda che hai detto ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
edit
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
stupende, complimenti..
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Bellissime foto davvero...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Foto veramente stupende, complimenti.
L'autunno in montagna è una stagione bellissima... beh... diciamo che di stagioni brutte in montagna devo ancora trovarne...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie mille ancora !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono zone che conosco bene, bellissime foto per le montagne più belle al mondo. complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
belle davvero. Ti sei divertito a giocare un po' con l' HDR o mi sbaglio?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.