|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Zapper Dicra DT400PVR - informazione
Ciao ragazzi, qualcuno mi può dare qualche informazione su questo decoder digitale
terrestre? queste sono le specifiche: --2 prese scart- ingresso USB Player --USB recorder su pen drive o HD esterno --Funzione di registrazione programmabile --Doppio tuner Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Zapper Dicra DT400PVR
Ciao. Ho acquistato il dt400PVR da circa un mese e devo dire che è un buon apparecchio.
E' semplice da utilizzare, ha un telecomando molto pratico e il doppio sintonizzatore che ti consente di registrare e, contemporaneamente, vedere un altro canale. Se hai una pen drive molto veloce (USB2) o, ancor meglio, un disco esterno alimentato, ti consente di registrare, allo stesso tempo, due canali sullo stesso supporto. Registra in due modalità una crea un file proprietario, rivedibile solo tramite l'apparecchio stesso, l'altra in mpeg, rivedibile con qualsiasi dvd player o pc. Dalla pen drive puoi vedere avi, foto o ascoltare mp3. In definitiva, non da problemi e funziona bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Quote:
Per curiosità, quando sono grandi, indicativamente, i file che crea? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Una curiosità: ma con la funzione di timeshift attiva, mentre un canale è in pausa, posso guardare contemporaneamente un altro canale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
scusate.. non potevon non postare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.