|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Tra Pomezia (Roma) e Napoli
|
Info Photoshop CS4
Ciao a tutti,
voglio porre una questione che mi sta facendo davvero dannare. Sto usando Photoshop CS4 e seguendo un tutorial, vorrei applicare un filtro>schizzo al livello selezionato. Il mio problema è che alcuni tipi di filtro sono in grigetto quindi non selezionabili, come potete vedere nello screenshot che riporto di seguito. ![]() Ho provato a rasterizzare il livello, modificarlo, ho provato ad inserire testo, altre immagini ma nulla il filtro schizzo insieme a tutti gli altri, restano sempre in grigetto. Qualcuno sa' dirmi come attivare le voci di menù in questione o riesce a capire che tipo di problema posso avere? A disposizione per ogni tipo di info. Vi ringrazio. Cari saluti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
ricarica cortesemente l'immagine su www.imageshack.com o simili altrimenti deformi il layout della pagina, grazie non so usare molto ps ma facendo una prova sembra che se passi a rgb 16 o 32 bit si disabilitino alcune funzioni, prova a mettere rgb 8bit
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Tra Pomezia (Roma) e Napoli
|
Esatto!!!
Poi in nottata ho scoperto anche io questa differenza...i documenti ke aprivo io li ho fatti tutti a 16bit e mi davano tutti lo stesso problema. Invece aprendo un .psd scaricato ho notato ke i filtri erano tutti attivi e l'unica differenza è proprio quella!! Riguardo all'immagine dovrei ridurla xkè è uno screenshot a 1440x900, ma a questo punto direi ke si può proprio chiudere la discussione. Grazie mille wjmat. Ciao ciao.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.