|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
[Caserta + Sped] 4GB G.Skill DDR3 PC3-16000 2000MHz Ripjaw Series
Come da oggetto vendo le g.skill ripjaws acquistate in promo da Memoryc.com e con fattura datata 28/10/2009. Inutile dire che sono state sempre utilizzate sotto specifica poichè palesemente sovradimensionate per un sistema AM3. Garantite a vita
Sono queste: ![]() Alcuni particolari della confezione: ![]() ![]() Prezzo più basso in italia: 127,50 presso Pr**k* meno iva 106€ Per il momento le vendo solo in blocco* con la main Asus P7P55D PRO Socket 1156 in vendita qui a 210€ spedita in j+3 assicurato Dovessi piazzare prima la mobo, le vendo a 105€ spedite con raccomandata assicurata * Gli utenti popeye86 e xcloud sono liberi di acquistare singolarmente la scheda madre poichè sono in coda da prima che io mettessi la ram in vendita, e per lo stesso motivo hanno la precedenza rispetto a tutti gli utenti che si accodassero per il blocco. Questo, ovviamente, fino a scadenza della loro coda Rulez : 1)Precedenza consegna a mano in zone a me comode 2)coda max 12h 3)non scambio 4)In vendita anche altrove 5)vi chiedo assoutamente di non inquinare il thread, qualsiasi commento fatelo via pvt 6)Ricarica postepay anticipata in caso di spedizione 7)garantisco ottimo imballo,ma non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/smarrimenti/furti una volta consegnato il pacco alle poste.Il mio consiglio è quello di assicurare sempre la spedizione 8)non limo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A casa mia...
|
Coda per il blocco
![]() Entro stasera do conferma... ![]()
PSU: OCZ StealthXstreme 500W - CPU: Intel i5 750 @3200 - COOLED By: ThermalRight Ultra 120 extreme - MOBO: ASUS P7P55D - HARD DISK: Corsair F120 SSD - RAM: 2*4gb G.Skill Sniper PC12800 CL8 @1600 - VGA: Sapphire HD6850 - MONITOR: Samsung SyncMaster BX2350 FullHD 1080p - AUDIO: Line 6 Pod Studio UX1 - CASSE: M-Audio AV30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Chiedo scusa anche a te ,come già ho fatto con gli altri utenti in coda , ma sono costretto , almeno per il momento, a ritirare entrambi gli oggetti dalla vendita
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda a mano per mobo e ram se dovessi riprendere la vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come detto nel thread della mobo, oggetto non più in vendita
Anche qui prego di chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.