Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2009, 11:29   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...10v_30919.html

Direct2Dell mette a disposizione un'immagine di Chrome OS usabile per Dell Mini 10V

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:48   #2
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Di conseguenza se ne va l'unico presunto vantaggio di Chrome OS, ovvero quello della inalterabilità del sistema operativo - dato che per garantire questa serve un firmware apposito.

Mi aspetto la contromossa di Microsoft, Solitarium OS, non un browser con un sistema operativo minimale attorno ma il solitario, altra applicazione enormemente popolare che per onori conquistati sul campo merita indiscutibilmente un sistema operativo ad essa dedicato.
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:52   #3
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Bella questa....
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:15   #4
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
Di conseguenza se ne va l'unico presunto vantaggio di Chrome OS, ovvero quello della inalterabilità del sistema operativo - dato che per garantire questa serve un firmware apposito.

Mi aspetto la contromossa di Microsoft, Solitarium OS, non un browser con un sistema operativo minimale attorno ma il solitario, altra applicazione enormemente popolare che per onori conquistati sul campo merita indiscutibilmente un sistema operativo ad essa dedicato.
Tu ci scherzi ma il solitario di windows e il browser (firefox) sono le uniche due applicazioni che usa mia madre, ed è a utenti come lei che è indirizzato questo tipo di OS
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:27   #5
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
vi giuro che ho visto gente con ultraportatili business da mille e mila euro giocare al solitario in treno
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:38   #6
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
io preferisco il campo minato (prima che si chiamasse prato fiorito ), quello di gnome non è bello...
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 12:43   #7
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
E che c'è di male a giocare a solitario in treno?
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:12   #8
Human_Sorrow
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
E che c'è di male a giocare a solitario in treno?
quoto ...
Human_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 13:17   #9
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
sembra la storia della montagna e il topolino
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:01   #10
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Spec1alFx Guarda i messaggi
A parte che l'espressione "per garantire l'inalterabilità del S.O. serve un firmware apposito" non mi è molto chiara, comunque il principale vantaggio di questo OS è l'alterabilità, essendo Open Source. Poi Google ha detto che ci sarà la versione Chrome(TM) OS by Google(TM) tutti i diritti riservati bla bla bla... che sarà solo una. Però il succo è che il sistema è Open e quindi vedremo, come già avviene col browser Chrome, un proliferare di varie versioni di Chromium OS.
Old 30-11-2009, 15:11   #11
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
vi giuro che ho visto gente con ultraportatili business da mille e mila euro giocare al solitario in treno
Hemm... anche io con il mio portatile quando sono in treno, solitamente viaggio per lavoro, gioco a qualche giochino di windows e mi ascolto Itunes in cuffia, o in alternativa ascolto la radio...spero che non sia passibile di cazziatone dal capotreno, infastidito dai miei giochi insulsi di windows..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:14   #12
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
io preferisco il campo minato (prima che si chiamasse prato fiorito ), quello di gnome non è bello...
Prova KPat che è eccezionale.
panda84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:18   #13
ilmanu
Senior Member

L'Avatar di ilmanu

Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
penso che il commento fosse di altro tono.... comprare un sony xyz da 2900 euro per giocarci al solitario e' la classica tendeza manageriale....io con un sony da 3 cucuzze ci gioco....a far cray ihihihhihihihihihihihihihihihihhii scherzi a parte... ci sono giochi altrettanto impegnativi e molto piu' bellini del solitario di windows.,... che so' almeno uno scopone....
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 15:46   #14
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Visto che siamo caduti sui giochi... io propongo briscolachiamata.it
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:25   #15
Spec1alFx
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pikazul Guarda i messaggi
Tu ci scherzi ma il solitario di windows e il browser (firefox) sono le uniche due applicazioni che usa mia madre, ed è a utenti come lei che è indirizzato questo tipo di OS
Di conseguenza, con il nuovo approccio alla Google, le basterebbero solamente due computer perchè tua madre possa avere le proprie esigenze informatiche soddisfatte.
Spec1alFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:07   #16
Sgro81
Member

Iscritto dal: Nov 2005
"Far Cray" è per caso quel gioco in cui devi disperatamente raggiungere il supermercato che si trova troppo lontano da casa?

Scherzi a parte.. ben vengano questi primi test per Chrome OS è tutto beta testing e debugging in più per gli sviluppatori.. se c'è anche la possibilità di mandare un feedback, direi che è un'iniziativa abbastanza utile.
Sgro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 08:09   #17
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Ma Chrome non era mica quell'OS che "spiava" tutto quello che guardavi e facevi? Soprattutto via web? O avevo letto delle stron*ate assurde?

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
30 anni di vita cancellati in un clic: l...
Musica, rivoluzione IA: ecco come le pia...
GeForce RTX 4090 con 48 GB di memoria &e...
Xiaomi Redmi Note 14 (8+256GB): il best ...
Logitech MX Master 4: trapelano le prime...
Trasferimenti lampo a 68€: SSD portatile...
Stampare il vetro in 3D a 'bassa tempera...
Budget di circa 300€: Motorola Edge 50 1...
Haier torna in grande stile: tutte le te...
Honor Magic V5: il pieghevole impossibil...
Non solo public cloud: il ruolo chiave d...
NVIDIA punta al nucleare con Bill Gates,...
Ubuntu disabiliterà mitigazioni d...
Da 1.399€ a 1.099€: imperdibile Asus Zen...
Un coupon da 20€ fa scendere a soli 23,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian