|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...10v_30919.html
Direct2Dell mette a disposizione un'immagine di Chrome OS usabile per Dell Mini 10V Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Di conseguenza se ne va l'unico presunto vantaggio di Chrome OS, ovvero quello della inalterabilità del sistema operativo - dato che per garantire questa serve un firmware apposito.
Mi aspetto la contromossa di Microsoft, Solitarium OS, non un browser con un sistema operativo minimale attorno ma il solitario, altra applicazione enormemente popolare che per onori conquistati sul campo merita indiscutibilmente un sistema operativo ad essa dedicato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Bella questa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
vi giuro che ho visto gente con ultraportatili business da mille e mila euro giocare al solitario in treno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io preferisco il campo minato (prima che si chiamasse prato fiorito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
E che c'è di male a giocare a solitario in treno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sembra la storia della montagna e il topolino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A parte che l'espressione "per garantire l'inalterabilità del S.O. serve un firmware apposito" non mi è molto chiara, comunque il principale vantaggio di questo OS è l'alterabilità, essendo Open Source. Poi Google ha detto che ci sarà la versione Chrome(TM) OS by Google(TM) tutti i diritti riservati bla bla bla... che sarà solo una. Però il succo è che il sistema è Open e quindi vedremo, come già avviene col browser Chrome, un proliferare di varie versioni di Chromium OS.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
penso che il commento fosse di altro tono.... comprare un sony xyz da 2900 euro per giocarci al solitario e' la classica tendeza manageriale....io con un sony da 3 cucuzze ci gioco....a far cray ihihihhihihihihihihihihihihihihhii scherzi a parte... ci sono giochi altrettanto impegnativi e molto piu' bellini del solitario di windows.,... che so' almeno uno scopone....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Visto che siamo caduti sui giochi... io propongo briscolachiamata.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
"Far Cray" è per caso quel gioco in cui devi disperatamente raggiungere il supermercato che si trova troppo lontano da casa?
![]() Scherzi a parte.. ben vengano questi primi test per Chrome OS è tutto beta testing e debugging in più per gli sviluppatori.. se c'è anche la possibilità di mandare un feedback, direi che è un'iniziativa abbastanza utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ma Chrome non era mica quell'OS che "spiava" tutto quello che guardavi e facevi? Soprattutto via web? O avevo letto delle stron*ate assurde?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.