|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Acer AT 2355 Urgente!!!!! vi scongiuro!!!!
Salve, sono propietario di un negozio che vende tv e oggi ho venduto ad un cliente un Monitor TV dell'Acer AT 2355.
Il tv ha come preimpostato i sottotitoli x non udenti del televideo, e cambiando canale rimangono sempre impostati. Non ho trovato modo di togliere questa opzione in nessun modo. qualcuno sa aiutarmi? in caso sapete come entrare nel service menù di questo tv? Ho provato a chiamare anche il call center ma mi da numero inesistente |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non puoi spammare in sezione problematiche su monitor che vendi. Ti concedo la buona fede e non prendo sanzioni. Però ti chiudo il thread. Puoi tentare di risolvere il tuo problema andando sul thread "discussioni sui vari modelli" in 1.a pagina...andare sulla voce Acer, scegliere un modello almeno simile a quello che dici, e poi entrare nella discussione mandando un pvt a qualche utente con la speranza che sappia risponderti. Mi raccomando, usa i messaggi privati. Se è un televisore, devi invece impostare nel 3d sui televisori lcd.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 28-11-2009 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.