|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: CUNEO
|
CN-TO DSLITE, GAME BOY ADVANCED, GIOCHI VARI
Ciao a tutti vendo:
-ds lite bianco , con custodia nera Xtreme e gioco La gang del bosco VENDUTO La console ha qualche problema, ovvero la r4 che avevo spesso non partiva; o meglio, partiva ma solo dopo ripetuti tentativi. Penso sia da attribuire all'alloggiamento o alla scheda r4, non so... sta di fatto che da qualche giorno l'r4 non ne vuole più sapere di partire, e allora ho deciso di vendere. Siccome lo stesso difetto si presenta a volte con le cartucce di gioco normali, e lo schermo presenta alcuni graffi, lo vendo come NON FUNZIONANTE. Insieme vendo il gioco La gang del bosco, con scatola e manuale. PREZZO 25 EURO -Game boy advanced rosso perfetto, se si esclude qualche graffietto sulla cover anteriore, ma lo schermo è a posto. Allego i seguenti giochi: Alla ricerca di Nemo, Pokemon rosso fuoco (solo le cartucce, niente scatola). PREZZO 15 EURO -Giochi per psp: F1 grand prix e F1 06, entrambi perfetti con scatola e manuale PREZZO 10 EURO -Film in umd per psp: Il codice da Vinci e XXX di Win Diesel. PREZZO 15 EURO Tutto il blocco a 45 EURO Ultima modifica di ninoteacher : 16-10-2009 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
coda, appena posso ti contatto
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda ds pronto a concludere
chiedo solo una domanda in PM se preferisci vendere tutto il blocco mi metto in coda per tutto il blocco
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda ds
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rispondo a tutti nel modo più esauriente e sincero possibile:
il ds funziona, il touchscreen pure alla perfezione. non nego però che a volte è necessario inserire e togliere la cartuccia di gioco più volte perchè la prenda (e magari soffiare nello slot...) una volta "vista", poi funziona il tutto a meraviglia. ovviamente preferisco vendere il blocco, ma non avendolo messo come precedenza rispetterò comunque le code. per ulteriori info chiedete pure Ultima modifica di ninoteacher : 07-10-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
attenzione rettifico (anche nel primo post):
mio figlio (il proprietario del ds) mi dice che gli è accaduto (seppur raramente) che il gioco si bloccasse. a questo punto lo vendo come non funzionante a 25 euro blocco a 45 euro scusate l'equivoco, avrei comunque controllato meglio prima di spedire... Ultima modifica di ninoteacher : 07-10-2009 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vabbè io rimango in coda
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Lascio,
utente molto corretto! Grazie G.
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
vorrei solo il DS
se hai scatolo e manuali spedisci in celere 3 a 34 euro se hai solo custodia rigida, ds caricabatterie e gioco la gang del bosco fai pure raccomandata a 32 euro
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora, ho trovato manuale ma non scatola
in compenso ho trovato need for speed most wanted per ds, (scatola manuale e gioco) dimmi se ti interessa ( 8 euro in più) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se per te va bene posso pagarti con ricarica poste pay online quando vuoi 32 euro in raccomandata vanno bene?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Silde. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao aspetto notizie da caleb che dovrebbe prendersi il ds
se lui rinuncia (ma non credo) va benissimo, altrimenti c'è tutto il resto (compreso need for speed most wanted per ds) a 25 eurozzi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pagato attendo codice di celere 3
ciaooo
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Altra cosa......c'è pure il caricabatterie del GBA ? Silde. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.