|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...230_30866.html
Due nuovi slider di fascia media andranno ad arricchire la gamma Nokia nel 2010: Nokia 7230 e Nokia 6700 slide Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Il Nokia 7230, appena arriva a 99€ me lo compro che mi serve un cell per chiamare e al max mandare qualche msg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
è con questi telefoni che Nokia ... campa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
il vero problema è la varietà di cell pazzesca, molti in concorrenza tra loro poichè il + delle volte cambia solo l'estetica... è assurdo... nei cell di fascia entry-level, ci saranno almeno 7-8 modelli con differenza minime ( di solito monitor a colori, o risoluzione) e con prezzo identico o quasi... hanno colonne produttive inutili.. se sfoltissero un pò di modelli farebbero meglio... costerebbe loro molto di meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
@fpg_87 : lungi da me voler flammare...ma non credo che Nokia abbia bisogno dei nostri consigli sul Business Development e su come stare sul mercato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mmmh!
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Il 7230 mi piace molto esteticamente... Però per i miei gusti è un po' scarno, quando cambierò il mio scassone voglio prenderne uno che abbia qualche funzioncina avanzata tipo GPS almeno! Il 6700 invece non mi piace proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
""se sfoltissero un pò di modelli farebbero meglio... costerebbe loro molto di meno... ""
e venderebbero meno.. Nokia si regge soprattutto su questa fascia di mercato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
devo ammettere che il prmo e' carino se non avessi comprato un cesso di U600 lo regalerei alla mia ragazza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
E con questo!? Che male c'è? In generale tutta la tecnologia "CAMPA" con prodotti a basto costo (le VGA in primis, dove il fatturato si fa con le integrate e low-end, ma anche TV, notebook-netbook etc...). Io dico invece PER FORTUNA che esistono questi cellulari che costano poco e fanno il loro dovere.
Ti piacerebbe un mercato dove solo una piccolissima % può permettersi di comunicare in mobile? Belli i tempi dei 4 gatti con la cabina telefonica da 1 milione. Io per primo ho un terminale avanzato che costa come un notebook, ma di certo non mi è dispiaciuto regalare un buon cellulare alla mia ragazza spendendo poco più di 100e. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
il 6700 è bello. peccato per il 2,2 se era 2,4 era perfetto.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma le dimensioni ? mi piace il 7230 ma io lo voglio piccolo come i primi samsung slide che sembravano degli ovetti Kinder. A parte il nokia 6600 che costa un botto ho visto un Ericsonn? t3130(?mi pare) ma è orribile... Possibile che slide con schermi piccoli non ne facciano più?
I Samsung ora sono squadrati che mi bucano le tasche dei calzoni. L'ultimo slide che mi piaceva davvero era quello della Siemens nero prima che chiudesse.... Qual'è uno slide piccolo e bello? e uno magari pure col gps? Ultima modifica di sbaffo : 25-11-2009 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
molto carini entrambi. Il 7230 sembra un s40 dalle immagini, ma il 6700?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
molto carino il 6700, con quegli angoli smussati e quei colori sembra un ipod nano
![]()
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 25-11-2009 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma solo a me il secondo ricorda un ipod nano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No, è la prima cosa a cui ho pensato anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.