|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Fi-Po-Pt+Sped.]VENDO Assassin's Creed 2 + bonus incellophanato
Salve a tutti
Stamattina (come potete vedere dallo scontrino nella foto) ho comprato la white edition di Assassin's Creed 2 per XBOX 360 Sono già possessore di una black, ho preso il gioco solo per la statuetta,aperto la scatola, presa la statuetta e basta. Il gioco ha ancora il cellophan ed è ovviamente nuovo e fresco di giornata, questa versione inoltre è migliore della versione normale in quanto presenta un codice bonus per uno sbloccabile in game a differenza della versione normale. Ho fatto un pò di foto per farvi vedere scontrino e gioco con chellophan, ma sul sito praticamente si possono caricare solo foto grandi quanto noccioline e non ho macchinette che le faccia tanto piccole, son pronte......basta chiedere! -Vendo a 55euro comprese di spese di spedizione tramite raccomandata con pacchetto imbottito, spedizione in giornata se pagate di mattina altrimenti il giorno dopo il pagamento. -Come pagamento preferisco ricarica postepay. -Preferibile vendita/pagamento di persona in zona Firenze-Prato-Pistoia, in questo caso si scende a 50euro -Su questo forum ho già venduto un gioco ed una consol con successo e soddisfazione da parte di chi ha comprato -Su ebay ho un account con 347 feedback 100% positivi -Per chi ha ancora dubbi posso lasciare il numero di telefono per scambiare due chiacchiere Ciao e grazie a tutti per l'eventuale interessamento! P.s.:Non accetto scambi in quanto ho già comprato praticamente tutti i migliori giochi usciti da settembre ad oggi, non so a che giocare prima!!! Ultima modifica di Skywalker85 : 23-11-2009 alle 18:16. Motivo: Dimenticato di scrivere per quale piattaforma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UpUp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.