|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Acqui Terme (AL)
|
[AL+Sped] Intel i7 860 + P7P55D + HD4770 + Hyper 212 plus
Vendo il seguente bundle:
-CPU Intel Core i7 860 boxato (cpu+dissipatore stock) -Scheda madre ASUS P7P55D -Dissipatore Cooler Master Hyper 212 Plus -Scheda video Sapphire HD4770 silent (la nuova versione con ventola silent) Il tutto è stato acquistato da 2 notissimi shop online circa 1 mese fa e ovviamente fornisco copia dei documenti d'acquisto per poter usufruire delle garanzie italiane ufficiali. Il materiale è stato assemblato ed usato circa 15 giorni. Il tutto è perfetto , funzionante , impeccabile quindi non chiedete postprova etcetc. Smontato e riconfezionato con tutti gli accessori,manuali ,dischetti, come nuovo. LEGGERE BENE: 1- Vendo tutto in blocco,non smembro per nessun motivo poichè non ho tempo di fare spedizioni multiple e trattative estenuanti. 2- Nessun ritiro a mano perchè son spesso fuori per lavoro. 3- Coda rapida di massimo 12 ore, dò risposte rapide ma esigo decisioni rapide. 4- Le code per singolo componente non valgono perchè non smembro. 5- Il prezzo è stato fatto seguendo le regole e quindi non limo nulla. 6- Spedizione il giorno lavorativo successivo al pagamento con corriere espresso GLS-Executive 7- Pagamento anticipato Postepay,no contrassegno o altro. 8- In vendita anche altrove Prezzo di tutto il blocco €350,00 + spedizione Allego foto del materiale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
CODA......io abito a 40 km dal tuo paese devi proprio spedire ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda ma con contrassegno o postprova, visti i 17 post...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Niente postprova, quindi la coda aggiornata è :
1- Pinomaciste 2- PaSteam |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
ragazzi io capisco i pochi messaggi della gente...però il post prova non lo capisco proprio...piuttosto si aspetta che quell'utente arrivi a qualche messaggio in più...a questo punto facciamo come in altri forum che prevedono la vendita ai soli utenti che arrivano a 100 messaggi nel forum....oppure invece del post prova si accettano solo ritiri a mano...
edit cmq scusate per l'entrata che non centrava con la vendita...chiedo scusa ma è una cosa che volevo dire dato molti utenti chiedono questo post prova. Anche perchè infine parliamoci chiaro...se un utente si impegnasse, potrebbe raggiungere i 200 messaggi nel giro 3 o 4 giorni et....voilà adesso è un utente attivo e non imbroglia nessuno...può succedere di tutto. Mi ha contattato l'altro giorno un utente che mi ha chiesto di un'altro utente cui avevo comprato delle ram...Con me a parte qualche disguido a livello comunicazione è andato tutto a posto...con questo ragazzo invece, deve ancora rispondere dopo 2 settimane dall'avvenuto pagamento, e voleva sapere se io avessi qualche suo contatto telefonico. Eppure questo utente aveva parecchi messaggi...perciò il fatto dei messaggi non è direttamente proporzionale alla serietà. Tutto questo secondo il mio parere...Chiedo ancora scusa per l'enorme parentesi... ![]() Un'altro edit sarei interessato all'i7 e la scheda madre a quanto le fai se smembri?
Fino ad ora 21 trattative concluse ottimamente. ryzen 5800x3d - zotac amp 3080ti - g.skill trident ddr4 3600mhz - asus b550f gaming - 970 pro samsung m2 - ssd 250 gb samsung 850 - case corsair 5000d airflow - schermo LG 27GL850 UltraGear - logitech g502 hero Ultima modifica di tidus780 : 08-11-2009 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda i7.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
CODA X TUTTO!!!! PAGAMENTO BONIFICO
Case: CoolerMaster CM Stacker 810 black - ALI: OCZ ModXStream Pro 700 W - MB: Asus P6T Deluxe V2 - CPU: Intel Core i7 920 - Cooling: Zalman CNPS 9900 LED - RAM: CORSAIR DDR3 3x2GB 1600MHz Dominator CL8 - VGA: Nvidia gtx 460 - SSD: SAMSUNG 850 EVO 500GB NOTEBOOK HP HOMEN - CPU: Intel Core i7 9750H - RAM: KINGSTONE DDR4 2x8GB 2667MHz - VGA: Nvidia RTX 2060 8GB - SSD: NVME SAMSUNG 970 EVO 1TB - HDD: SEAGATE FIRECUDA 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda x il blocco a mano
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Coda blocco pure per me, ma post prova.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Lascio coda , non riesco a racimolare la cifra in tempi ragionevoli.
![]() Avanti il prossimo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
AGGIORNAMENTO CODA
Pinomaciste lascia coda PaSteam lascia coda Maxxmaxim tocca a te ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda post prova anche per me.
@Tidus non è questione del numero di messaggi, ma di quante trattative si hanno all'attivo ![]() considerando anche questo caso chiedere il pagamento posticipato è scontato, visto che l'utente non accetta neanche lo scambio a mano, che secondo me è di gran lunga più comodo rispetto la spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Serravalle Sesia
|
a ok sullo scambio a mano ti do ragione non per niente per me, la gente può venire anche a casa mia a vedere come l'oggetto funziona...sono restio a questo post prova invece...più che altro perchè, ad una persona che accetta il post prova e all'altra persona arriva il pacco, nell'aprirlo o montarlo succede che tocca qualcosa di sbagliato e lo rompe, cosa succede? ci rimette quello che ha accettato il post prova, giusto?cioè chi ha ricevuto il pacco e non ha ancora pagato può tranquillamente dire che il pacco era già danneggiato correggimi se sbaglio.....così lui non ha anticipato niente ci rimette solo i soldi (forse) per rispedirlo indietro....
Fino ad ora 21 trattative concluse ottimamente. ryzen 5800x3d - zotac amp 3080ti - g.skill trident ddr4 3600mhz - asus b550f gaming - 970 pro samsung m2 - ssd 250 gb samsung 850 - case corsair 5000d airflow - schermo LG 27GL850 UltraGear - logitech g502 hero |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Coda x blocco, ma viste le tue regole di vendita almeno dubbie e i pochi messaggi o pagamento post - prova o piccolo acconto e saldo alla verifica del funzionamento.....vedi tu..
![]() Ultima modifica di Konrad76 : 09-11-2009 alle 08:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se decidi di smembrare mi metto in CODA per:
-CPU Intel Core i7 860 boxato (cpu+dissipatore stock) -Scheda madre ASUS P7P55D non è che hai anche 4-6GB di ram per la suddetta mobo? visti i pochi post come ti hanno detto gli altri utenti anch'io chiedo pagamento posticipato (ovviamente da concordare in pvt) ![]() Fammi sapere se tocca a me, Ciao ![]() p.s. solitamente nel posticipato si dividono i rischi della spedizione a metà ho già acquistato alcune cose in posticipato su questo forum e non ci sono stati problemi, basta fare un'OTTIMO IMBALLO ![]()
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive Ultima modifica di qwerty83 : 09-11-2009 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
vorrei che il venditore me ne desse in egual misura. E' solo una questione di divisione equa del "rischio". ![]() Cmq resto in coda post-prova, se mai toccasse a me prego "pippopips" di contattarmi.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
CODA TERMINATA , l'utente Maxxmaxim si aggiudica il blocco, persona veramente gentile e preparata, resto in attesa di un feed appena riceverai il tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.