|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bolzano
|
Problema dual Monitor (sfarfallio dell'immagine)
ciao a tutti .. mi è appena arrivato il mio nuovo LG W2442PA monitor 24pollici FullHD che ho abbinato al mio secondo monitor Philips 170C (4:3 e 1280x1024).
appena collegati i due monitor al volo per vedere come và mi sono accorto che spesso entrambi i monitor avevano uno sfarfallio di bande nere x qualche secondo .. poi appena installati i driver e il software per il pivot il problema si è risolto sul nuovo monitor LG ma purtroppo non sul vecchio monitor Philips .. ora però il philips ha questi disturbi solo se vengono lanciate immagini complesse come video oppure giochi .. altrimenti entrambi i monitor sono perfettamente visibili .. se invece disattivo il secondo monitor (philips) per vedere video o giocare allora tutto è aposto .. premetto anche che del monitor Philips 170C non si trovano driver adatti a windows 7 chè è l'OS che uso.. è installato al momento come monitor Plug&Play.. i driver della VGA sono aggiornati all'ultima versione (ATI HD5850) qualche consiglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.