|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Immagini satellitari Area 51
Parto col dire che non apro questo topic per parlare di alieni o UFO o robe varie
![]() Solamente per avere delucidazioni da voi su cosa significano alcuni simboli che ho visto tramite Google Earth, magari qualcuno se ne intende di vari sistemi di test militari. Il sito dove ho trovato queste cose, guardandole successivamente, è questo: http://jrgoogleearth.blogspot.com/2006/09/area-51.html Tutti quei simboli marchiati con dei numeri sono bersagli per test di qualche genere? Mi ha impressionato particolarmente la zona affianco alla base proprio, dove si vedono centinaia di crateri, ma loro effettuano ancora adesso test nucleari? C'è anche un cratere abbastanza grande. Quello più strano è quello che sembra una stella a sei punte ![]() Ma l'area intera quanti ettari prende in tutto? Perchè ci sono alcuni simboli a diversi km di distanza, fanno sempre parte di quella zona? Certo a queste domande forse solo uno che ci è dentro può rispondere, però magari qualcuno di voi sà qualcosa in merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
i "due grandi occhi verdi" sono campi agricoli automatizzati
![]() le altre robe sono bersagli magari per sistemi di puntamento chissà... il cratere invece non mi sembra per niente frutto di una esplosione manca però la cosa più carina ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi l'ho visto in molte parti degli USA, ma come mai usano questo sistema di coltivazione? Ho visto molti campi circolari, lasciando incolti i quattro angoli, che motivo hanno per coltivare così? Che coordinate ha? Ultima modifica di Codename87 : 24-11-2009 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Sono circolari perche' sono irrigati con un braccio pieno di ugelli che ruota attorno ad un perno. Al di fuori del raggio il terreno e' desertico e risulta un bel cerchio verde o del colore della coltura.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Le figure "stellari" solitamente sono o basi missilistiche antiaeree o loro simulacri usati per esercitazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Va be si parla di altro comunque ![]() Quote:
Ma in quelle zone fanno ancora test nucleari? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 24-11-2009 alle 16:26. |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi quei crateri sono dovuti a missili normali?
Caspita però sono veramente tanti, fa impressione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
dubito che ci sia un braccio... alcuni di quei cerchi hanno un raggio di 500mt...
per me è un solo paletto di riferimento, poi macchine automatizzate gli girano intorno con appositi sensori
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Qua per esempio ci sono delle coltivazioni simili: link
Però forse sono più piccoli, ma non usano il braccio, almeno da quello che si vede. Alcuni addirittura sono divisi in spicchi, forse fanno coltivazioni diverse. Queste sono proprio nelle vicinanze dell'Area 51: link Ultima modifica di Codename87 : 24-11-2009 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
non servono bombe nucleari per fare crateri di quelle dimensioni quando posso sganciare certe bambine come questa
![]() http://www.youtube.com/watch?v=HsQde...eature=related ma oltre a questo il poligono di nellis ospita le più grandi esercitazioni dell'aviazione usa / nato ( red flag) quindi è logico che sia pieno di crateri
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.