|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Onde radio del wifi
.
Ultima modifica di Cristian81 : 03-07-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: anzio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
morirari....
![]() l'unica volta che mi sono ustionato con delle onde radio ho messo la mano davanti ad una guida d'onda accesa con taaaaaaanti W.. di sicuro non i 35 mW di un wifi ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Magari ti autoconvinci che ti faccia male. (non mi viene il termine adesso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Eh si certo, perchè adesso il wifi lavora tramite onde RADIO
![]() Ma tutti questi numerosi articoli, tutti questi posti dove ti sei documentato, proprio 0 che spiega come funge il wifi? Evidentemente no... Andiamo bene... Non si sa manco l'argomento di cui si parla però si arriva tranquillamente alla conclusione che, eh sisi, è proprio colpa del wifi... Fa niente se OGNI cellulare è decine o centinaia di volte più potente del wifi, nonono, le USTIONI ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 20-11-2009 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di Cristian81 : 03-07-2010 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oh beh guarda, sugli articoli online trovo pure moltissime informazioni su fantasmi, vampiri, demoni etc etc...
Poi i legumi non sono onde, anzi, "le allergie" funzionano con meccanismi ben precisi ![]() Sugli articoli online e presi dai giornali c'è di tutto ![]() Su quelli presi dai giornali soprattutto c'è da indignarsi, perchè lì cioè, c'è il giornale dietro, per certe castronerie che sparano ad ogni articolo di stampo scientifico si meriterebbero insulti a dir poco... ![]() Questa tua "reazione" non c'entra nulla col wifi, appunto, i cellulari sono decine e passa volte più potenti (lo sono perchè devono trasmettere fino all'antenna locale, che dista anche svariati chilometri! Il wifi mica tira a chilometri ![]() Eppoi mica esiste solo il tuo wifi, anzi, in città ci saranno moltissime reti, ma non sei mai stato "male" in questa maniera! Quindi io mi preoccuperei perchè ciò che ti succede NON è normale, però cercherei la vera causa, l'allergia al wifi non esiste, come non esiste l'allergia all'ossigeno... dunque c'è qualcosa che ti causa questo, ma cosa?
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 20-11-2009 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Per dirla in senso poetico le persone sono come le stelle:non ce n'è una uguale all'altra.
Per cui se a te il wifi crea dei probelmi,vuol dire che ti crea dei problemi,lapalissiano. Personalmente ho sentito di persone che accusavano anche nausea e vertigini,poi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si + vero la città è piena ma io ho un modem dentro casa acceso giorno e notte a pochi metri da me, dovrei essere più esposto cosi.... in ogni caso come ho scritto sopra allora devono essere coincidenze... aspetto che mi passi tutto, se mi passa, poi riaccendo e vedremo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Allora preparati, con la diffusione del WiMax non avrai scampo in nessuna citta'
![]() No davvero, che si possa essere allergici al WiFi non l'avevo mai sentita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
sicuramente ci sono persone più sensibili alle microonde e persone meno sensibili lo sapevi che è scientificamente dimostrato che l'attivita delle NK è inibita sotto i cavi dell'alta tensione? senza parlare sempre di cospirazionismo o di incompetenza perchè non proviaamo a vedere se ci sono degli studi o dei riscontri statistici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Te mi citi i cavi dell'alta tensione, e grazie tante, quelli lavorano a tensioni e amperaggi altissimi! Non ha senso che il "wifi" lo rende così e poi i cellulari, che sempre microonde usano, non gli facciano niente nonostante anche uno solo sia decine di volte più potente!
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Pure secondo me è davvero improbabile che il WiFi in casa ti procuri questi problemi, le potenze in gioco sono irrisorie.
DFI LanParty DK P45-T2RS PLUS - Intel Core 2 Quad Q9550 - 4X2GB DDR2 PC2-8500 Corsair C5 XMS2 Dominator - Asus GeForce EN 9600 GT Magic 512MB - 2X Western Digital Caviar Raid Edition 320GB (RAID 0) - Western Digital Caviar Green Power 750GB - Radiatore Ybris Aircube X2 360 - Oil Cooled Silent overclock is better
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E quando abiti come me in una casa dove sei coperto da 5 wifi (1free 3 alice 1 fastweb) ... sommando queste 5 la potenza non è poi cosi irrisoria, o no?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E quando hai 5-10-15 cellulari nel palazzo? Ognuno è più potente del wifi come ho spiegato
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
in realtà è soprattutto la bassa frequenza che, abbinata all'altissima tensione a creare campi potenzialmente cancerogeni... ( per la corrente non saprei se effettivamente sia alta ma ne dubito ) Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Niente di male, tutto può essere ma dovresti presentare sintomatologie ben più gravi in prossimità di telefoni cellulari, i quali, in zone d' ombra, arrivano ad irradiare (a pochi centimetri dall' encefalo e dal bulbo oculare!) 2 watt (!) = 2000 milliwatt a 900 MHz e/o 1800 MHz e/o 2100 MHz ben maggiori dai + 20 dBm = 100 milliwatt teorici a 2450 MHz che in pratica i fabbricanti, per evitarsi rotture di palle dalle tolleranze di produzione, riducono a 50 milliwatt effettivi. Ora i telefoni cellulari non puoi evitarli, stazionando in un autobus affollato sei circondato da decine di apparecchi accesi che anche quando non telefoni trasmettono da soli periodicamente per riqualificarsi rispetto alla rete. Se le onde elettromagnetiche a basse dosi producessero tali effetti, la razza umana a partire da S. E. il Cav. Guglielmo Marconi fino ai giorni nostri dovrebbe essere ampiamente estinta per cancro, cecità, pazzia ed impotenza.
Probabilmente sarai allergico ai PCB esalati dalla plastica con cui è costruito l' oggetto o Dio sa che altro. Se hai voglia di toglierti il dubbio chiedi ad un tuo collaboratore di organizzare una prova in doppio cieco come si fa per i farmaci o per gli impianti HiFi per distinguere gli effetti veri dal placebo. Prendi due scatole identiche contenenti 2 AP identici uno acceso ed uno spento, fatti bendare e tappare le orecchie e fattele avvicinare alle spalle per 10 minuti alla volta un numero abbastanza grande di volte (molte decine o centinaia) in giorni ed orari diversi, se riesci ad indovinare dove sta l' AP per un numero di volte sensibilmente più grande del 50% che otterresti rispondendo a caso allora hai ragione tu, in caso contrario si tratta solo di suggestione.
![]() |
#18 |
Junior Member
|
l'effetto però è centrato proprio sui 50 hz ,l'idea e che il campo elettromagnetico a quella frequenza influisca sulla mobilità dello ione calcio .almeno lo era una decina di anni fa quando ho effettuato le misure,se le ipotesi ora sono differenti non lo so ,ma i risultati sono sempre quelli e riproducibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio anch'io di nascondere l'apparato wi-fi e farlo accendere e spegnere da qualcuno. Tu non dovrai sapere se è acceso o no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
La sparo....potrebbe essere il dispositivo difettato che emette onde a frequenze diverse e ben più alte di un cellulare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.