|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Aiuto istruzioni mobo Hp
Ciao a tutti, sono in possesso della scheda madre linkata di seguito.
Nel link in fondo vengono spiegate della procedure da applicare spostando dei jumper sulla scheda madre, qualcuno può spiegarmi a cosa servono? Nel caso c'è la possibilità di montarci su un procio Am2+? Grazie http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c00906137 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che sa tradurre l inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Imola
|
Il primo jumper indicato dalla freccia rossa serve per cancellare la CMOS
Il secondo,quello sotto al primo, serve per cancellare la password di accesso al bios il terzo, quello rosso è un jumper addizzionale per la stessa funzione del primo... ![]() Credo che sia possibile montare am2+
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio, cosa significa cancellare la CMOS? in cosa consiste questa operazione? nelle specifiche viene descritto che si possono montare procio AM2, e siccome il bios è custom Compaq(HP), non si può aggiornare, quindi come posso essere sicuro che si possa montare un AM2+? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Imola
|
Cancellando la CMOS riporti tutti i valori di defualt del bios, e in caso di overclock estremo o sbagliato la scheda ti vada in crasc, l'unico modo per far ripartire il pc è cancellare la cmos....
Per il procio non so cosa dirti, l'unica cosa che ti posso dire è che se il bios non è aggiornabile dubito... ma non è detto.... Vediamo se qualcuno può darti più chiarimenti a riguardo.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.