|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
consiglio nuovo case capiente e con maniglia e silint
salve a tutti
avrei bisogno di acquistare un nuovo case per la mia nuova configurazione ne avrei bisogno di uno che sia gia' silenzioso di suo,per cui ben fatto,perche' non ho voglia di metterci le mani,ne per modificarlo ne altro....a parte qualche piccola modifica o accorgimento dovrebbe avere,almeno 5 vani per montare 5 HD ed uno per dvdrom....poi se si posson montare gli HD nei vani da 5.25 li monto anche li' dev essere capiente perche' ci devo mettere dentro,oltre ai dischi un po' di roba...una scheda video ....che adesso sono esageratamente grosse,un dissipatore per cpu che sara' un po' piu' grande di quelli normali,cavi ecc ecc ventole non dovrebbe avere finestre di plexiglass o altre cose di quel tipo perche' non mi interessano...anzi le odio....ma se avesse un neon dentro per quando apro il vano che mi faccia luce non sarebbe una brutta cosa se avesse il frontalino con prese usb,firewire,audio/video ecc ecc sul davanti potrebbero essermi utili vorrei che avesse una maniglia robusta perche' mi permetta di essere trasportato facilmente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Vedi se ti può andar bene il Cooler Master STORM Scout, si trova a 82 euro.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
visto
ottimo case,anche se preferivo la maniglia girata di 90 gradi non costa neppure tanto ho visto che ha anche le ventole colorate...ed ho letto che i led colorati soìi possono spegnere....quelle ventole va bene? quante ne ha in dotazione? ne servono altre? dischi ce ne stanno un bordello e va bene nei vani da 5.25 mettero' solo un lettore dvd,per gli altri ci son gia' gli adatttatori per dischi da 3.5? ventole per i dischi? vorrei metterci denro un neon,in modo che quando lo apro si illumini e mi possa mostrare cio' che c'e' dentro,...avete consigli? riguardo al frontale e' molto comodo,tasto per accendere,reset in alto,jack usb ed esata sapete se c'e' un altro pannello per collegarci altre periferiche sata ed ide su un pannello? grazie mille...acquistero' comunque questo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.