|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[Bo + ss]D-Link DKT-710 Wireless G ADSL2+ Starter Kit
Vendo questo modem router wireless come nuovo, è il secondo kit che compro per casa mia e mi accorgo che ogni volta non funzionano, alla fine ho capito che questa casa è come un bunker, è troppo schermata che non posso farci niente... Nè Netgear nè D-Link funzionano lì... Ma entrambi sono kit nuovissimi... Boh...
Per maggiori informazioni questo è il link alla pagina ufficiale della D-Link: D-Link DKT-710 Riepilogando, nella confezione è incluso un modem/router wifi + una chiavetta usb wifi... E' un kit completo...Ma non posso farci niente in quanto non mi serve, perchè non posso sfruttarlo... Lo vendo completo della sua scatola, con tutti i manuali ed il cd di installazione... Prezzo:40€ + ss Regole - Pagamento tramite bonifico bancario/paypal - Precedenza assoluta x scambio a mano - Eventuali offerte differenti dal prezzo di vendita in pvt - Code max 24h - In vendita presso altri forum Ultima modifica di Mito125 : 10-09-2009 alle 07:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up... Posso ritoccare il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
E' ancora dispoonibile?
Sono di Bologna Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi spiace,solo ora posso risponderti... Sono stato senza internet, perciò non potevo rispondere... Ho già venduto questo oggetto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.