|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
(VR) pc portatile acer aspire 6930g con lcd rotto
ciao a tutti
ho da vendere il mio portatile acer aspire 6930g da 16", causa passaggio a mac sempre tenuto bene fino a quando x sbaglio ovviamente gli ho preso contro col telefonino (frontalmente a schermo aperto), crepando schermo e danneggiando tutti i pixel praticamente lo schermo dentro è tutto rovinato, ma il pc funziona normalmente,da fuori non si nota niente (ha solo i normali segni di usura), e x rendervi l'idea che funziona bene da giugno di quest anno lo uso come fisso, collegandomi allo schermo esterno ripeto a livello hardware non presenta nessun problema acquistato il 18 ottobre 2008, ho lo scontrino, non ho la scatola originale, do nel prezzo telecomando, antenna, i vari cd libretti ecc installato c'è windows vista home, in inglese, prima di venderlo lo formatterò a dovere, è fermo da un paio di mesi caratteristiche Intel centrino 2 Intel core 2 Duo processore P8400 (2.25 GHz, 1066 MHz FSB, 3MB L2 cache) 4 GB ram DDR2 250 GB HDD Schermo da 16" HD LCD NVIDIA Ge Force 9300M GS TurboCache DVD super multi dl bluetooth, wifi, 4 porte usb, webcam, entrata microfono cuffie ecc questo pc monta anche un subwoofer e 5 altoparlanti davvero un bel pc pagato 1000 euro vendo a 400 trattabilissimi spedisco ma preferisco ritiro a mano pagamento in contanti foto a breve, appena ho un secondo che ora scappo a lavoro, vi farò tutte le foto che volete pagamento anticipato postepay o bonifico bancario fatemi pure tutte le domande che volete x i metodi di spedizione decidiamo assieme intanto x rendervi l'idea vi do questa foto, il pc è proprio questo ![]() ciao a tutti Ultima modifica di thomvale : 27-11-2009 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
100 euro
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
e comincia a bruciarlo allora... che pretendi che per un pc , usato, con lcd rotto, fuori garanzia ti diano magari 400 euro... che al quel prezo se guardi lo vendono perfettamente funz su questo forum...
vha bè... auguri per la vendita
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ogni volta che devo vendere qualcosa arriva uno che mi stressa, e poi alla fine vendo al prezzo che dico io, quindi smentendo tutti i post che mi davano contro, e l'acquirente è sempre soddisfatto quindi se non siete REALMENTE interessati, uscite dal topic, come faccio io e come fanno tutti gli utenti seri grazie x l'augurio comunque, saluti Ultima modifica di thomvale : 26-11-2009 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ciao allora in primo luogo come da regolamento dovresti mettere un prezzo di vendita e non dire "fatemi offerte" per quello esiste la baia o simili
![]() Secondo dovresti a mio avviso cambiare anche il titolo del thread. Poi valuta tu cosa ti conviene fare ma con un lcd rotto ho gran paura che riuscirai a venderlo a un prezzo decente o almeno qui. Buona vendita
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
beh x il prezzo noto che molti non lo mettono, ma no problem, seguo il consiglio del simpaticone di prima e metto il prezzo detto da lui
x il titolo va bene così? non vedo cosa cambi, comunque tranquilli qui non faccio altro che vendere, sempre a buon fine, quindi sto con la coscienza a posto ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Una curiosita' ma il prezzo alla fine qaule e'? 400€?
ciao e grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
molto trattabili si ma di quanto?
puoi mettere delle foto reali anche per valutare il danno e se ne vale la pena aggiustarlo grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque premetto che l'unica cosa rotta è l'lcd, non la scocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
scusate non riesco ancora a fare le foto, non sono riuscito a tornare al mio paese
comunque 300 + ss ed è vostro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: VERONA
|
Viste le condizioni e il costo per un lcd nuovo.... In coda a 200 spedito!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.