|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Acer Tastiera e Mouse non funzionante
Ciao a tutti!
![]() Ho un piccolo problemino con il mio portatile Acer... ![]() In queste ultime settimane ha iniziato a darmi un po di problemi la tastiera ed il mouse...alcune volte funzionava tutto ed altre niente di niente..soltanto il mouse usb funzionava. Ho provato a formattare il portatile, ma durante l'inserimento del cd-key di installazione non funzionava nulla...soltanto dopo aver tolto la batteria e riavviato il pc ho potuto concluder l'installazione. Ora che il S.O. è installato non funziona nulla... Ho provato a smontarlo e pulirlo completamente, ma senza esito positivo... ![]() Qualcuno di voi ha qualche idea?Vi è capitato ancora? Grazzzzzzie 1000000000!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Help!!! :(
Heeelp!
![]() Ieri ho provato a togliere/mettere la batteria della scheda madre e magicamente il portatile ha ripreso a funzionare!!!! ![]() sono riuscito soltanto ad installare un driver del notebook... ![]() secondo voi la causa è la scheda madre che mi sta salutando? di nuovo grasssie 10000!!! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Potrebbe essere anche solo il connettore della tastiera e del mouse un pò ossidato che fa male contatto oppure il connettore si è dissaldato dalla scheda madre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
soluzione trovata!
Esatto esatto! era proprio la batteria!!
dopo una serie di prove avevo capito che dava problemi!. ![]() grazzie 1000 a tutti! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.