|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Recesso Apple Store
Ciao a tutti, sapete se apple si tiene qualche euro in caso di reso di un loro prodotto. Non ho capito se rendo un ipod nano mi verrà riaccreditata tutta la somma oppure decurtata delle spese per recuperarlo a casa tramite il corriere? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
credo le spese di spedizione per la restituzione siano a tuo carico. cmq è sicuramente scritto nelle condizioni di vendita.
aggiungo una domanda, come funziona il recesso di un prodotto che io ho fatto personalizzare, come ad esempio l'ipod con la scritta sul retro??
|
|
|
#3 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in USA ti do per certo che ci sono spese "di re-imballaggio". Qui non ho idea ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Mmh, dipende se le spese di spedizione erano comprese. In quel caso ti viene rimborsato tutto (testato io con un mbp 17, 1799 euro rimborsati completamente dopo 2 giorni).
Se non erano comprese, immagino ti venga rimborsato il valore dell'ipod ma non della prima spedizione. Non credo ti vengano addebitate le spese per la seconda rispedizione indietro (altrimenti lo avrebbero fatto anche a me). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.