|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...llo_30668.html
Con Google Dashboard è possibile controllare tutti i propri dati e i servizi di Google a cui si è iscritti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
I video che realizza Google sono sempre semplici e al contempo estremamente efficaci
![]() Mi pare un'ottima idea quella di raccogliere tutte le informazioni dei vari servizi di BigG in un'unica pagina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Così a prima vista mi sembra che non serva a niente:
devi loggarti su google, poi andare in account settings, poi devi cliccare su dashboard, dopo rimetti di nuovo la password e poi scorri una lista per andare magari su gmail.... troppi passaggi, tanto vale andare su gmail subito o sbaglio? Se non mi ricordo di un servizio vuol dire che non lo uso o che ho bevuto troppa grappa, ma a cose normali ci vado direttamente con un click. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
info vecchia
io la uso da una vita e mezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se ho capito bene non serve a selezionare uno dei servizi a disposizione, ma direttamente i vari contenuti ad esso legati... giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Svizzera
|
La cosa assurda è che nel video fa vedere Google Maps come applicazione che può venir vista in Google Dashboard, e poi è dentro in: "prodotti che non sono ancora disponibili in questa dashboard"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.