|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nuovi case thermaltake
La thermaltake ha presentato due nuovi case della linea element il T (sul sito italiano) e il G (sul sito global e anche Uk non ho visto gli altri) che si vanno ad unire alla serie S gia sul mercato.
Qui il link al element T: http://elementt.thermaltake.com/ Qui il link al element G: http://elementg.thermaltake.com/ Be che dire sicuramente piu' soblrio il T del G ma quest'ultimo ha alcune chicche al suo colorato arco. Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Sono rispettivamente una copia dell'antec three hundred e una copia del coolermaster scout.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Non mi dicono niente..
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi focalizzerei su quel qualcosa in piu' che puo fare la differenza sull'S il bay degli hdd puo essere ruotato di 90 gradi dando la possibilita di scegliere come montare gli hdd addirittura si potrebbe toglierlo completamente usando un bay da 5 1/4. Piccole cose che magari al giusto prezzo copia o no fanno propendere per thermaltake. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sono ottimi, specialmente il secondo. Speriamo che le plastiche della serie element siano migliori di quelle del v9 ecc.. Alla fine chissene se sono le copie di altri case, l'importante è che costino uguale e mantengano la qualità delle features. Secondo me questa serie element è ottima , L' S e il G in particolare.
![]() |
#7 |
|
element G
AZZ
![]() ![]() ![]() questo mi gusta parecchio!!!quanto c'ha ad uscire? prezzo? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Devo dire che anche a me il G gusta parecchio ma il dubbio che sia fuori del mio budget mi pare piu' che fondato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Forse un po' claustrofobico come case. Interessante la possibilità di ruotare gli HD in base alle preferenze (facilità di installazione o meno ostruzione al passaggio dell'aria). Non mi piacciono le due ventoline (opzionali ok, ma non mi piace avere sforacchiature così a vista). Infine c'è sempre il solito dubbio sulla qualità delle ventole installate.
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Penso lo metteranno in concorrenza con l'HAF 922 (come prezzo) o qualcosina meno.
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
ma quando uscirà di preciso sto element G?
se fosse stato in vendita già da ora lo avrei ordinato al volo....sisi.. mi piace parecchio ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La concorrenza si è modificata nel tempo. Secondo me vorranno essere in quella fascia di prezzo perché il case comunque ha buone features e le ventole comunque sono presenti (la qualità è un bel dubbio).
P.S: in alcuni shop il Nine Hundred Two si trova a qualche euro sopra i 100 (113€ spedito).
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
io il nine hundred II lo trovo a 105 spedito...
Appena ho visto il G ho pensato potesse candidarsi per la scelta come mio prox case (LEGGETE QUI E VOTATE PLZ) ma poi quelle luci da disco e le ventoline da 60 mi hanno subito fatto cambiare idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
IMHO potevano benissimo evitarsele... soluzione inutile per il target del case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() e chi ce le mette? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.